Amici 23, Mattia e Isobel nel cast tra i professionisti! A forte rischio i Prof Arisa e Cuccarini!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Qualche settimana fa il bravissimo danzatore di latino americano, Mattia Zenzola, ha sollevato al cielo la Coppa della Vittoria di Amici 22. Per il ragazzo è stata una vera e propria rivincita in quanto un anno fa il suo sogno è stato interrotto da un brutto infortunio. A pochi giorni dalla finale non si fa che parlare di quella che sarà la nuova edizione del programma di Maria De Filippi. Le ultime novità prevedono dei grandi cambiamenti non solo nella Commissione dei docenti, ma anche tra i professionisti della trasmissione. Ecco che cosa abbiamo scoperto per voi.

Amici 23: la cattedra dei prof è bollente!

Se nei primi anni del famosissimo programma di Maria De Filippi al centro della scena erano presenti gli allievi, con il passare del tempo anche i professori hanno ottenuto un ruolo di spicco. E’ proprio grazie a loro, infatti, che vengono scelti i ragazzi che avranno la possibilità di accedere al Serale. Per non parlare poi di tutte quelle dinamiche che vengono a crearsi nel corpo docente e che fanno schizzare gli ascolti alle stelle. Quella appena terminata è stata una delle edizioni più seguite di sempre. Il merito è anche dei professori, i quali, tra gare e litigi, hanno fin da subito attirato l’attenzione del pubblico. A quanto pare, però, le cose potrebbero cambiare a Settembre, quando avrà luogo la nuova stagione di Amici di Maria De Filippi. Da quel che sappiamo, infatti, molti professori potrebbero cambiare.

Il ritorno di Amici
Amici di Maria De Filippi

Al momento quelli ad essere stati confermati sono solamente Rudy Zerbi e Alessandra Celentano che, ancora una volta, andranno a ricoprire i ruoli di insegnante di canto e di ballo. Per quanto riguarda Emanuel Lo, Lorella Cuccarini, Arisa e Raimondo Todaro è ancora tutto in bilico. Si dice infatti che Raimondo ed Emanuel non faranno più parte della Commissione, in quanto entrambi hanno nuovi progetti da seguire.

Emanuel Lo, prof di Amici 22 biografia
Emanuel Lo ad Amici

Le sorti non sarebbero tanto diverse per quanto riguarda Lorella Cuccarini e Arisa. La prima potrebbe tornare in Rai in quanto, secondo le indiscrezioni, avrebbe ricevuto la possibilità di condurre un programma tutto suo. La cantante di Sincerità, invece, vorrebbe tornare a dedicarsi alla musica, magari partecipando alla nuova edizione del Festival di Sanremo. Sicuramente le sorprese non mancheranno, tra cui la possibilità di vedere un ritorno da parte di esperti come Veronica Peparini e Kledi Kadiu.

Amici 23, i due allievi faranno parte del corpo di ballo?

Mattia e Isobel nel cast di Amici
Mattia e Isobel

Nelle varie edizioni di Amici abbiamo potuto notare come fra i professionisti abbiano cominciato a comparire ex allievi che si sono distinti per le loro capacità nel ballo. Parliamo per esempio di Sebastian, Elena d’Amario, Alessio La Padula, Giulia Pauselli e molti altri ancora. Questo perché Maria tiene davvero molto ai suoi ragazzi e, quando ne ha la possibilità, fa di tutto per offrire loro un posto di lavoro.

Secondo le prime indiscrezioni, due volti dell’ultima edizione di Amici potrebbero far parte del gruppo dei professionisti. Parliamo del vincitore del programma, ovvero Mattia Zenzola e della seconda classificata per quanto riguarda la categoria danza, Isobel. Ovviamente nulla è stato confermato in quanto entrambi hanno ricevuto delle proposte lavorative davvero molto interessanti e non si sa ancora quale sia stata la loro risposta in merito. Ad ogni modo, il loro ritorno sarebbe molto gradito da parte del pubblico, in quanto i due si sono fatti amare non solo per il loro talento, ma anche per la grande umanità dimostrata nel percorso. Non ci resta che aspettare il mese di Settembre!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LITE NEL POST DIRETTA DELLA FINALE DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI. ECCO QUANTO SUCCESSO TRA DUE ALLIEVI DOPO LA FINE DEL PROGRAMMA