GFVIP 7, Daniele sostiene Oriana dopo la rottura ma poi sgancia la bomba “Lei a casa di Antonino”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa sta succedendo tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli dopo la rottura di questi giorni
La rottura tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli è ormai ufficiale visto che entrambi hanno confermato la notizia che circolava sul web e ieri sera, in una room su Twitter, il giovane veneto è entrato per parlare proprio di quanto accaduto negli ultimi giorni.
Ecco le sue parole sulla rottura: “Ci sono state diverse discussioni. E ve ne dico anche una. Ho preso un miliardo di parole per tutti i video che le avete mandato di Nicole come se io avessi fatto le peggio cose con lei al GF Vip. Quando vi dico in tutta onestà, non credo di aver mai fatto nulla. Ok, però lascio a voi il giudizio, visto che il Grande Fratello l’avete visto in diretta. Quindi vabbè. Penso che sia sotto gli occhi di tutti che io dentro quella casa ho sempre e solo cercato di avere qualcosa con Oriana e non con le altre. E dai vabbè lasciamo stare questo che poi che sono discorsi che mi infastidiscono solo a parlarne. In ogni caso a me di follower o profili non mi importa. L’importante è che mi lasciano tranquillo. Perché se non mi lasciano tranquillo io non riesco a stare bene con un’altra persona. Adesso siamo stressati entrambi e abbiamo fatto tante litigate. Non c’è altro da dire, non voglio entrare in dettagli, la vita diventa difficile se esponi tutto”. (continua dopo la foto)
Daniele parla poi di cosa accadrà e chiede ai fan di sostenere sempre Oriana: “Ragazzi è vero che abbiamo avuto tante discussioni, ma ci sono tante cose che valgono. Se il sentimento c’è e insomma… se qualcuno di voi pensa che tra me e Oriana non ci sia stato del sentimento vero, almeno parlo per me… io dico che vabbè, ognuno è libero di pensare quello che vuole. Però comunque sia io vi garantisco che non farei neanche 1/4 di quello che ho fatto con Oriana per una persona che non me ne frega niente. Spero che le cose si sistemino e spero che arrivino momenti migliori anche per me. Davvero mi auguro che le cose si sistemino e staremo a vedere. Vi sono grato quando siete carini con me. Io però non chiedo nulla e non cerco nemmeno di vendervi nulla. Io più di così non riesco a fare davvero. Io mi trovo in difficoltà e faccio fatica anche a stare in room qui a parlare. IO del sostegno non me ne faccio di nulla. Oriana con questo mondo qua ci lavora, quindi sostenete lei. Per lei è importantissimo, dategli tutto il sostegno, anche quello mio. Io l’unica cosa che vi chiedo è di non dipingermi per quello che non sono, di non dire falsità su di me e di non mettere in mezzo la mia famiglia. Poi potete smettere di seguirmi che è lo stesso. Ringrazio chi mi segue e mi scrive cose bellissime, ma vivo anche senza questo mondo”. (continua dopo la foto)
Dal Moro sgancia la bomba su Instagram e poi cancella
Ieri sera però Daniele Dal Moro ha postato una storia su Instagram poi prontamente cancellata. Come potete vedere sotto Daniele ha confermato che dopo la festa del conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini la giovane venezuelana sarebbe andata a casa di Antonino Spinalbese “La vostra Reina dopo la festa di Signorini è andata a casa di Antonino” Sarà la verità? Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti….