GFVIP, Antonella Fiordelisi denuncia un furto di ritorno da una serata: “È una vergogna”
SEGUICI SU YOUTUBE
La star del GFVIP ed ex schermitrice sta facendo parlare di sé nelle ultime ore perché, di ritorno da una festa, denuncia un tentato furto nella sua abitazione
Non solo buone notizie per Antonella Fiordelisi. Negli ultimi tempi l’ex vippona può dirsi soddisfatta per diversi motivi, come ad esempio la storia d’amore con Edoardo Donnamaria che va a gonfie vele oppure per i suoi progetti lavorativi, come il recente lancio della linea The Queen, Scaccomatto. Sfortunatamente anche in momenti felici come questo, di tanto in tanto, qualche piccolo intoppo o disavventura deve capitare e la donna lo ha denunciato su Instagram, social dove condivide spesso gli avvenimenti che le capitano. Ecco cosa è successo.
Antonella Fiordelisi denuncia un furto: “Io sono sempre più scioccata.”
Per il lancio della sua linea di gioielli The Queen, Antonella è impegnata in tour e serate pubblicitarie. Secondo quanto ha raccontato la donna, la brutta esperienza con i ladri sarebbe avvenuta proprio di ritorno da un viaggio a Verona, mentre faceva strada per Milano. Nei post social la donna ha mostrato il suo cellulare e le notifiche dell’allarme di casa, le quali segnalavano un ingresso indesiderato alle 5.39 di mattina: “Io sono sempre più scioccata. Vado a fare una serata e i ladri cercano di fare irruzione a casa mia a Milano. Vergogna”
Per fortuna l’irruzione dei malintenzionati, da come si apprende in seguito, non è andata a buon fine. Probabilmente sono fuggiti spaventati dal rumore dell’allarme. Antonella Fiordelisi è ancora fidanzata con Edoardo Donnamaria. I Donnalisi, così chiamati dai loro fan, sembrano una coppia forte e stabile, un aspetto su cui non molti avrebbero scommesso. Si tratta di una piccola rivincita per la donna che può godersi la sua vita a dispetto, ad esempio della , rivale Oriana Marzoli, la quale ha rotto con il fidanzato Daniele da pochi giorni e per motivi alquanto futili.