GFVIP, crisi fra i Donnalisi?! Il post social scatena il caos tra i fan
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Come va fra la coppia più chiacchierata dell’ultima edizione del GFVIP? Sembra che i Donnalisi stiano vivendo un momento di crisi secondo il profilo Twitter ufficiale di Antonella

Brutti momenti all’orizzonte per tutte le coppie assodate del GFVIP. Dopo la rottura ufficiale fra Oriana Marzoli e Daniele dal Moro gli appassionati del reality show di Mediaset devono temere per le sorti dei Donnalisi, la coppia composta da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Fra i due le cose sembrano, almeno fino a ora, andare a gonfie vele e sui social sono tantissime le foto e i video che li ritraggono insieme. Nelle ultime ore, però, sul profilo Twitter dell’ex schermitrice sono apparsi dei post che fanno intendere di una presunta lite fra i due. Cosa sta succedendo davvero?

Presunta lite fra i Donnalisi, il post della donna: “Mai elemosinare attenzioni”

Il post incriminato di Antonella recita, testualmente, queste parole: “Mai elemosinare attenzioni” ed è seguito dagli hashtag #fiorde e #donnalisi, utilizzato dai fan della coppia per scambiarsi immagini e opinioni sui due, sia in senso negativo che in senso positivo. Il contenuto del post però lascia adito a parecchi dubbi sul motivo del perché sia stato postato e le reazioni dell’ex vippona, oltre alle sue parole, stanno facendo preoccupare gli appassionati della coppia. (Continua dopo la foto)

L’enigmatico post di Antonella

 

Alle domande social poste da parte dei fan, Antonella è stata ancora più enigmatica: un utente, infatti, ha chiesto alla donna cosa volesse dire il suo messaggio. In maniera alquanto sibillina, Antonella ha detto: “Chi non è geloso non ama, quindi chi è geloso ama”. Poi in seguito, con lo stesso profilo, ha annunciato che si prenderà una pausa da Twitter, perché reputa il posto tossico. Insomma, sembra che fra i Donnalisi le cose stiano andando male e che probabilmente i due siano in procinto di lasciarsi. Cosa ne pensate?



Maria Cristina Tinti

Sono una copywriter e giornalista specializzata in gossip e cronaca rosa con quasi dieci anni di esperienza nel settore. Da anni seguo da vicino il mondo dello spettacolo italiano e internazionale: cantanti, attori, influencer, reality e tutto ciò che accade dietro le quinte. Mi occupo di trasformare indiscrezioni, voci di corridoio, separazioni, nuove fiamme e scoop di ogni tipo in articoli coinvolgenti, ben scritti e pronti a catturare l’attenzione dei lettori. Curiosa per natura, ho imparato a riconoscere una notizia bollente ancora prima che diventi virale. Il mio obiettivo è sempre lo stesso: raccontare le storie con ironia, precisione e quel tocco di malizia che rende il gossip irresistibile, senza mai perdere di vista l’accuratezza e il rispetto per i fatti. Quando non sono davanti allo schermo a scrivere, sto probabilmente leggendo notizie, ascoltando podcast o cercando nuovi spunti per il prossimo articolo che farà discutere il web. Se hai uno scoop da condividere o semplicemente vuoi chiacchierare di gossip… sai dove trovarmi.