Roberta Di Padua nuovamente contro Nicole Santinelli: “Io ho ragione, era solo questione di tempo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anche Roberta Di Padua è intervenuta sulla rottura tra Nicole e Carlo dopo Uomini e Donne ed i suoi commenti social sono diventati virali: ecco i dettagli.

U6D, Roberta attacca Nicole dopo la rottura con Carlo
Uomini e Donne, Nicole e Carlo durante la scelta e Roberta Di Padua

Come ormai è stato svelato, anche la coppia formatasi nell’ultima edizione di U&D non ha superato la prova fuori dallo studio: Carlo Alberto Mancini e Nicole Santinelli si sono lasciati. A prender la decisione è stata la tronista anche se l’annuncio è stato dato – sui social- dall’ex corteggiatore dopo pochi minuti dalla rottura. Questa uscita ha scatenato una bufera su entrambi e Nicole è stata costretta ad intervenire, con un audio pubblicato sul suo profilo, poi rimosso:

“Sinceramente ieri, dopo un momento così difficile per me, neanche dopo 30 minuti che ci eravamo lasciati io non mi sono sentita di esternare tutto a voi. Piuttosto vista la buona fede con cui ci siamo lasciati, mi sarei aspettata di comune accordo di darvi la notizia insieme o per lo meno di avere il tempo di metabolizzare la mia delusione. Anche se sono stata io a prendere questa decisione, l’ho fatto per tutti e due perchè nel modo in cui vedo l’amore nessuno dovrebbe cambiare la propria essenza per qualcun altro. La mia scelta deriva dalle particolari emozioni provate in quel momento, ma una volta usciti da quel programma insieme, vivendoci giorno dopo giorno mi sono resa conto a malincuore che viviamo e vediamo l’amore in maniera diversa. Sono dispiaciuta per tutte le persone che hanno creduto in noi ma non sarebbe stato giusto fingere portando avanti una storia senza futuro.”. La Santinelli è stata molto chiara ma ciò non ha impedito che le critiche a lei rivolte proseguissero ed una di questa ha in particolae colpito tutti, scopriamo i dettagli!

Roberta asfalta Nicole dopo la rottura con Carlo

Durante l’edizione di Uomini e Donne la dama Over Roberta Di Padua si è scontrata varie volte con Nicole, accusandola di essere falsa e di aver fatto una scelta solo per visibilità. Era inevitabile che Roberta fosse una delle prime a commentare la rottura tra Nicole e Carlo e lo ha fatto asfaltando la rivale in un video già diventato virale: “Grazie per i tantissimi messaggi. La cosa bella di tutti questi messaggi è che finivano con ‘Alla fine avevi sempre ragione tu’. Io ho ragione, non perché sono la più brava o la più intelligente, ma perché ho preso talmente tanti pali nella vita che quando c’è qualcosa che non va le persone le riconosci subito. Io le fiuto da lontano. Quindi non è stato difficile.” Ha chiosato la Di Padua e poi ha proseguito: Per me non è stata una novità, era solo questione di tempo. Nella vita si fanno tanti errori, ma io ci ho messo sempre la faccia e ho chiesto scusa. Non mi sono mai fatta difendere da nessuno e non mi sono mai nascosta dietro un audio. Mi fa sorridere che tutto arriva dopo un’ospitata in TV, una copertina, un piccolo gossip e dichiarazioni uscite dieci giorni fa”.

Roberta dunque ha lanciato una frecciata a Nicole, intendendo che la Tronista ha atteso sopo l’ospitata a Verissimo per sganciarsi dalla scelta fatta nel programma. Per voi ha ragione Roberta o Nicole?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANTICIPAZIONITV.IT (@anticipazionitv.it)