U&D, Andrea gela Nicole dopo la rottruta con Carlo: “Non sono la seconda scelta di nessuno”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Continua a far parlare la rottura tra Nicole Santinelli e Carlo di U&D, ora interviene anche Andrea che fa incredibili dichiarazioni!

Uomini e Donne, Andrea risponde a Nicole dopo la rottura con Carlo
Uomini e Donne: Andrea, Nicole, Carlo

La pausa estiva di Uomini e Donne è iniziata con uno dei gossip che più sta infiammando il web: la rottura inaspettata tra Nicole e Carlo, il corteggiatore scelto non più di 20 giorni fa davanti alle telecamere. La storia è naufragata quando sembrava che tutto funzionasse a gonfie vele: i due erano anche apparsi a Verissimo e tra loro pareva esserci vero amore. Da ciò che si è saputo poche ore dopo però. Nicole ha deciso di troncare la storia poichè ha capito che Carlo non è l’uomo giusto per lei e l’ex corteggiatore non l’ha presa bene. 

Dopo il tempestivo annuncio social, Nicole ha chiarito cosa sia accaduto ed ha anche lasciato aperto uno spiraglio ad un possibile riavvicinamento all’altro ex corteggiatore, Andrea Forgilio, ammettendo che ciò che aveva provato per lui in trasmissione non l’aveva mai rinnegato. Nelle scorse ore però proprio Foriglio è tornato a commentare la vicenda ed ha troncato sul nascere ogni possibile idea di un ritorno tra lui e Nicole: “Ora è troppo tardi e ho rispetto per me stesso…Nella mia vita non sono mai stato la seconda scelta di nessuno e non ho intenzione di esserlo nemmeno questa volta”, 

Nicole attacca Carlo, rumors lo danno nuovo Tronista

Non è un buon momento per la ex Tronista Nicole Santinelli: la rottura con Carlo ha portato a galla molte critiche che già l’avevano accompagnata durante il suo percorso nello studio di Uomini e Donne. Anche Roberta Di Padua, dama Over e sua nemica dichiarata, nonha perso tempo ed ha attaccato Nicole sui social, commentando ironicamente quanto accaduto e ribadendo che lei l’aveva già capito da subito. Secondo la Di Padua, Nicole non è mai stata interessata realmente a Carlo ma ad Andrea.

Nonostante ciò la Santinelli non si è tirata indietro e nelle sue Instagram Stories ha ribattuto  a chi la critica: “Non avrei mai portato un uomo dentro casa mia per quattro giorni consecutivi, a cena con le persone più importanti della mia vita (cosa che non accadeva da sei anni) e non sarei andata a Verissimo se non avessi creduto con tutta me stessa in quello che vivevo..Mi sono fatta imbambolare, come tutti voi. L’apparenza inganna e io ci sono cascata di nuovo”. Una frecciatina indirizzata al suo ex Carlo dunque, quale sarà la verità? Nel frattempo i rumors indicano proprio Carlo come prossimo Tronista a settembre, voi che ne dite?