Uomini e Donne, Ida Platano sotto schock: “Schifo, vergognatevi, mio figlio non si tocca!”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ida Platano ha lasciato tutti senza parole con un durissimo sfogo affidato ai social, ma cosa è accaduto al figlio della ex dama di Uomini e Donne?

U&D, Ida Platano difende il figlio insultato sui social
Ida Platano di Uomini e Donne

Una delle dame, o meglio ex dame di Uomini e Donne, tra le più amate e seguite è sicuramente la parrucchiera Ida Platano. La bresciana però fin dai tempi in cui sedeva nel parterre Over riceve costanti critiche ed attacchi da vari haters che la criticano su vari aspetti della sua vita. Nelle scorse ore però sembra che uno di questi haters sia andato davvero oltre, e la Platano ha deciso di pubblicare gli screenshot degli insulti che ha ricevuto. L’utente in questione ha scritto parole durissime rivolte non solo ad Ida ma anche a suo figlio, dandogli addirittura del “b*****do”.

“Non sai trovarti un uomo e un padre per tuo figlio, fai pena. Ma non ti vergogni a comportarti così. Hai un figlio, datti una calmata. Ora si capisce la ragione per il quale tuo figlio è un b*s****o senza un padre”.

L’haters dunque ha deciso di lanciare velenose accuse sia alla dama di Uomini e Donne, oltretutto offendendola per come si è comportata nel programma ma ha deciso bene di prendersela anche con un minorenne. Com’è immaginabile la reazione di Ida non si è fatta attendere!

La ex dama di Uomini e Donne come una furia: “Non mi sto zitta, fate schifo!”

I fan di Ida Platano sanno bene che la parrucchiera spesso non ribatte alle critiche ben sapendo che fanno parte del “gioco” della notorietà, ma davanti questi insulti non ha potuto fare a meno di intervenire duramente in risposta: “Monnezza! Immondizia vera e propria, io parlo e non mi sto zitta per niente, vi ho sempre detto mi potete dire la qualsiasi cosa ma mio figlio non si tocca”.“Mio figlio non è un b*s****o. Uomo o donna che ci sia dietro quell’account sai benissimo come ti va a finire perchè io non sto ferma a questa cosa mai” si è sfogata Ida nelle sue Stories Instagram, visibilmente scioccata. La Platano ha poi precisato anche perchè non vvuole un “sostituto” per il padre di suo figlio: Vi ho sempre detto ditemi la qualsiasi cosa ma mio figlio non si tocca, non ha bisogno di un padre perchè sono io, e sono la madre, fate veramente schifo, vergognatevi“.

Nonotante questa disavventura, Ida sta vivendo proprio un periodo felice: con Alessandro le cose vanno a gonfie vele e da settembre la Platabo potrebbe anche tornare in pianta stabile ad Uomini e Donne in un nuovo ruolo.