Isola, Cecchi Paone sul rapporto sessuale con Simone: “Era notte, Cristopher ci ha seguito e spiato”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alessandro Cecchi Paone non ci sta e torna a parlare del rapporto sessuale consumato con il fidanzato in Honduras. Secondo il giornalista si erano appartati ma tutti li hanno spiati

Com’è noto durante la settimana che ha portato all’addio di Paolo Noise per motivi di salute, su Playa Tosta è scoppiato un piccolo scandalo secondo cui Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini abbiano consumato un rapporto sessuale appartati, ma senza troppe attenzioni. Per questa serie di ragioni secondo la narrazione ufficiale e condivisa, Christopher Leoni li ha visti e poi ha sparso la voce fra gli altri naufraghi, pur senza nascondere le sue opinioni in merito. La coppia di fidanzati, però, non ha mai parlato nello specifico e non ha rilasciato alcuna dichiarazione ma oggi Alessandro ha deciso di mettere un freno a queste voci. Ecco cosa ha detto.

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini

Alessandro Cecchi Paone accusa gli ex compagni di avventura di aver spiato lui e il fidanzato

I telespettatori non saranno certo stupiti di scoprire che fra Alessandro e gli altri naufraghi dell’Isola del Famosi non corra buon sangue e le sue dichiarazioni ne sono una prova. L’ex giornalista scientifico nega, infatti, la ricostruzione per cui con il compagno si sarebbero appartati in bella vista, ma accusa Christopher Leoni di averli seguiti e spiati appositamente. Per Cecchi Paone si è trattato solamente di sesso notturno senza alcuna finalità o intenzione esibizionistica. Poi ha detto: “Questa cosa è stata usata male. Non eravamo davanti a tutti ma spostati. Stavamo dall’altra parte della spiaggia alle quattro di mattina. Quindi gli occhi non erano indiscreti ma discreti, cioè sono venuti lì a guardarci. Cristopher è venuto a guardarci”.

Di sicuro il rapporto fra i due fidanzati è molto saldo al punto che entrambi stanno cominciando a parlare di matrimonio. In particolare Alessandro vorrebbe adottare la figlia di Antolini, cosa che gli sarebbe possibile solamente in questa maniera. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.