Uomini e Donne e la conduttrice Maria De Filippi sotto accusa: “Ultimi troni un vero flop”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il pensiero di molti fan sulla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

La stagione 2022/2023 della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, come sempre in onda dal lunedì al venerdì su canale cinque a partire dalle ore 14 e 45, si è ormai conclusa con le ultime scelte dei tronisti Luca Daffrè e Nicole Santinelli.

I due giovani hanno scelto dopo un percorso più breve rispetto alla storia in generale del programma Uomini e Donne ed in effetti le loro relazioni non hanno avuto lunga vita essendo durate davvero molto poco. Luca e la sua scelta Alessandra si sono lasciati praticamente dopo poche ore dall’uscita dallo studio mentre la relazione tra l’altra tronista Nicole ed il corteggiatore Carlo Alberto è duramente qualche giorno. Proprio questi due ultimi troni hanno fatto accendere i riflettori dei fan sulla trasmissione e sulla conduttrice per le scelte dei tronisti.

ex dama di Uomini E Donne si racconta
Maria De Filippi

Effettivamente diversi fan sui social non hanno espresso un bel parere sugli ultimi troni del programma ed il pensiero comune sembra essere quello di scelte sbagliate da parte della produzione. Maria De Filippi e la sua equipe sono finiti dunque sotto accusa per la scelta dei tronisti e possiamo dire che effettivamente negli ultimi anni molto spesso capita di vedere relazioni nate nel programma che durano davvero poco tempo fuori dagli studi. (continua dopo la foto)

Maria De Filippi – Uomini e Donne

Cosa succede? Perchè non assistiamo più alle bellissime storie d’amore nate nel programma di Maria De Filippi? Noi crediamo che la colpa non sia assolutamente da ricercare nella trasmissione ne tanto meno nella conduttrice ma purtroppo sempre più spesso si ritrovano sulla tanto ambita poltrona rossa di canale cinque solamente personaggi in cerca più di visibilità che dell’amore. Almeno questo è il nostro pensiero. Voi cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IDA PLATANO SBOTTA SUI SOCIAL E ATTACCA ALCUNE HATERS: “TOCCATEMI TUTTO MA NON MIO FIGLIO”. ECCO COSA E’ SUCCESSO ALLA DAMA DEL TRONO OVER