Giorgio Manetti Uomini e Donne: Età, Lavoro, Gemma Galgani, Fidanzata e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è lo storico ex di Gemma Galgani la dama di Uomini e Donne Over: dall’età ai dettagli sulla vita privata di Giorgio Manetti.

Uomini e Donne chi è Giorgio Manetti ex di Gemma Galgani
Giorgio Manetti

Uno dei protagonisti storici della trasmissione Uomini e Donne potrebbe tornare il prossimo anno: ecco chi è, cosa fa oggi Giorgio Manetti e cosa c’è tra lui e Gemma Galgani.

Giorgio Manetti chi è: Età, Origini, Lavoro e Dove Vive

Giorgio Manetti è conosciuto per aver partecipato al dating show di Maria De Filippi, ma ad oggi è ancora nel mondo dello spettacolo? Scopriamo tutto su di lui! Il suo nome completo è Giorgio Manetti anche se è stato soprannominato “Il Gabbiano” poichè ama la libertà. L’uomo è nato a Campi Bisenzio nella città metropolitana di Firenze il 28 aprile 1956. Giorgio oggi ha dunque 67 anni, il suo segno zodiacale è quello del Toro e le sue misure sono: 180 cm di altezza per circa 78 lg di peso. Manetti ha iniziato a lavorare fin da giovane: a soliu 13 anni infatti faceva il barbiere. Inizia a viaggiare dopo la leva militare obbligatoria ma arriva alla notorierà solo con la partecipazione ad Uomini e Donne dove resta per alcune stagioni, fino al 2018. Sempre in tv è sttao protagonista di alcune televendite ed è apparso sul Red Carpet di Venezia per la Mostra del Cinema nel 2021

Di professione attualmente è manager e volto di alcune agenzie di attori, oltretutto ha creato la sua agenzia di eventi “Giorgio Manetti Lifestyle” anche se il progetto chiude dopo solo un anno: “Volevo creare il mio brand, ‘Giorgio Manetti Lifestyle’, ma il progetto si è interrotto dopo un anno di attività, perché volevamo interagire soprattutto con clienti internazionali. Io ho dato la mia immagine, ma poi non ha funzionato. Ho visto però che qualcuno ha cercato di appropriarsi del marchio”. Giorgio inoltre ha scritto un libro dal titolo “Il gabbiano e le sue principesse” nel 2017 oltre a curare delle rubriche per il giornale “Mio”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Manetti (@giorgio56manetti)

Giorgio a Uomini e Donne: percorso con Gemma e possibile ritorno

Giorgio Manetti è stato uno dei protagonisti più ricordati di Uomini e Donne per il suo carattere gentile ed educato e nel dating show ha conosciuto Gemma Galgani, con cui ha intrapreso una coinvolgente storia d’amore. Gli alti e bassi della coppia hanno fatto sognare i fan del dating show per varie edizioni fino al triste epilogo. I due si sono infatti lasciati dopo che nel 2016 Giorgio ha chiesto a Gemma di uscire insieme dal programma: la dama ha rifiutato, non credendo alla sincerità del cavaliere, ma da allora Gemma non ha più ritrovato l’amore. Gemma e Giorgio si sono scambiati frecciatine negli anni attraverso varie interviste ma di recente il gossip ha spoilerato che Manetti potrebbe ritornare ad Uomini e Donne nell’edizione 2023/2024.

In realtà Giorgio non ha confermato il ritornoin trasmissione anche se ha ammesso di voler incontrare di nuovo Gemma: tra loro dunque potrebbe rinascere l’amore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GemsandGeorge (@gemsandgeorge)

Curiosità: Ex, Fidanzata, Instagram

Oltre alla sua ex più famosa, Gemma Galgani, tra le altre frequentazioni di Giorgio si conosce quella con una donna nel 1968, la prima di cui si innamorò. Nel 2018 si fidanza con Caterina, una sua ex fiamma originaria di Verona con cui si era lasciato nel 2009. Nel 2021 trna single e non si sa attualmente se sia libero o impegnato. Sui social Giorgio è molto seguito ed il suo account Instagram ufficiale, @giorgio56manetti, conta al momento 114 mile followers con cui condivide scatti che riguardano i viaggi, i suoi hobby tra cui l’amore per le auto sportive, il calcio e le sue esperienze lavorative.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Manetti (@giorgio56manetti)