Uomini e Donne Anticipazioni: Cast rivoluzionato, nomi nuovi, Roberta forse assente
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Novità in arrivo per la prossima edizione di Uomini e Donne: nel dating show potrebbero apparire nuovi volti e ci sarebbero assenze importanti. I dettagli!

U&D, Anticipazioni di settembre
Maria De Filippi ad Uomini e Donne

La prossima edizione di Uomini e Donne partirà dal mese di settembre, ma quali novità ci saranno? Tra i rumors ci sono quelli sul cast, Maria starebbe decidendo una vera e propria rivoluzione interna. Scopriamo quali saranno i volti nuovi!

Uomini e Donne 2024, Maria rivoluziona il cast

Uno dei programmi più attesi della prossima stagione televisiva di Mediaset è sicuramente Uomini e Donne. Il ventennale dating show di Maria De Filippi ha da poco chiuso i battenti ed i protagonisti si godono la vacanza estiva. Tra i fan però prosegue la curiosità su cosa gli attende il prossimo anno e le notizie succose non mancano. Anche se questa è la prima estate per Maria senza il compagno di vita, suo marito Maurizio Costanzo, la conduttrice non perderà di vista il lavoro. Pare infatti che sia già all’opera, con il suo team di U&D, per cercare di formare un cast accattivante per il prossimo anno.

Pare che ad essere rivoluzionati sia soprattutto il cast del Trono Over, anche se novità si prevedono anche per il Trono Classico. Nella scelta dei nuovi tronisti “giovani” Maria pare indirizzata verso alcuni nomi già noti, tra cui ex corteggiatori ed ex corteggiatrici della scorsa edizione. Tra i papabili in primis Carlo Alberto Mancini e Alessandra Somensi, lasciati dopo pochi giorni dalla scelta dagli ex tronisti Nicole Santinelli e Luca Daffrè. Oltre a loro voci indicherebbero anche Alice Barisciani e Alessio Campoli.

Trono Over: Roberta forse assente, chi torna

Le novità maggiori arriveranno però dal parterre Over: nuovi volti e assenze importanti sembrano le parole chiave per il prossimo anno. Tra le riconferme illustri troviamo Gemma Galgani, che nelle ultime interviste ha confermato la sua presenza il prossimo anno. Gemma inoltre ha spiegato che non accetterebbe di lasciare il programma della De Filippi nemmeno se le venisse offerta la partecipazione al Grande Fratello Vip. La Galgani pare dunque determinata a trovare finalmente l’uomo del suo cuore. A tal proposito sembra che il ritorno in studio di Giorgio Manetti non ci sarà, anche se il “Gabbiano” ha affermato di essere pronto ad incontrare nuovamente la sua ex.

Chi invece potrebbe non tornare è Roberta Di Padua ed il motivo riguarda proprio un gossip del momento: voci sempre più insistenti infatti danno quasi certa la frequentazione tra la dama Over e l’ex corteggiatore di Nicole, Andrea Foriglio. L’osteopata dei Vip infatti sembra aver dato il due di picche alla Santinelli, dopo la fine della storia tra la tronista e Carlo, mentre invece ha aperto ad una possibilità con Roberta, ed i due si sarebbero anche già visti.  Se dunque non vedremo la Di Padua a settembre potrebbe essere la conferma di un nuovo amore in corso!