Amici, un ex ballerino della scuola è protagonista nel video degli Zero Assoluto | Ecco chi è
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il fenomeno dei ballerini provenienti da “Amici” che appaiono nei video musicali dei cantanti continua a crescere. Samuele Barbetta, uno dei protagonisti danzanti dell’edizione numero 20 del talent show, è il protagonista del nuovo video degli Zero Assoluto. La notizia è stata annunciata dallo stesso ballerino attraverso un post condiviso sul profilo Instagram del gruppo musicale.

Gli Zero Assoluto hanno scritto: “Abbiamo voluto raccontare la Sardegna attraverso l’arte di Samuele. È magico il modo in cui una canzone può prendere vita grazie a un’espressione artistica così forte. Il video di ‘Sardegna’ è ora disponibile sul nostro canale YouTube. Godetevelo in ogni singolo movimento”.

Samuele Barbetta
Samuele Barbetta

La presenza di ballerini provenienti da “Amici” nei video musicali dei cantanti è diventata una tendenza sempre più diffusa nel panorama musicale italiano. Grazie alla loro formazione e alla visibilità ottenuta attraverso il talent show, questi ballerini riescono a dare un tocco di dinamismo e spettacolarità ai video musicali, arricchendo l’esperienza visiva per il pubblico. Inoltre, la collaborazione con ballerini di talento come Samuele Barbetta offre loro la possibilità di mostrare il proprio stile e talento in contesti diversi e di lavorare con artisti di fama nazionale.

Samuele Barbetta, chi è il ballerino di Amici nel video degli Zero Assoluto

Samuele Barbetta ha ricevuto molti elogi per la sua performance nel video e in passato si era anche ipotizzato che potesse entrare a far parte dei ballerini professionisti della scuola di “Amici”, dove tutto ha avuto inizio. La sua partecipazione a qualche puntata del pomeridiano sembrava essere un preludio a una collaborazione più ampia con il talent show, ma forse a causa di impegni professionali in corso, questa opportunità non si è concretizzata. Tuttavia, nonostante ciò, i complimenti continuano ad affluire verso Samuele per aver raggiunto questo nuovo traguardo.

Amici continua a essere un trampolino di lancio per molti giovani artisti, tra cui ballerini, cantanti e musicisti. Grazie alla sua popolarità e alla sua capacità di mettere in luce nuovi talenti, il talent show continua a essere una fonte di opportunità per coloro che sognano di emergere nel mondo dell’arte e dell’intrattenimento. Samuele Barbetta è solo uno dei tanti esempi di successo che dimostrano come “Amici” possa aprire porte importanti e offrire una piattaforma di visibilità e crescita artistica a coloro che vi partecipano.