Giacomo Urtis si è sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico | Ecco cosa ha fatto nei giorni scorsi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto chirurgo dei vip si è sottoposto in prima persona ad un nuovo intervento chirurgico

Giacomo Urtis, noto chirurgo dei vip, è spesso al centro delle cronache rosa per via dei ritocchini a cui lui stesso si sottopone all’interno della sua clinica. Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip il giovane ha completamente stravolto il suo aspetto e proprio pochi giorni fà si è sottoposto ad un nuovo intervento.

Cosa si è fatto nello specifico? Giacomo ha cercato di migliorare l’aspetto delle sue labbra e del suo sorriso. A cercare di spiegare meglio cosa ha modificato Giacomo Urtis ci ha pensato il noto sito Gossip.it  che riporta quanto segue: “durante l’operazione si asporta una piccola porzione del labbro superiore, la pelle che sta tra il vermiglio e il naso. In questo modo si ottiene l’effetto voluto: si solleva e si erge il vermiglio e si ha una bocca più voluminosa. Con questo tipo di intervento la sutura del chirurgo deve essere perfetta, per nascondere al meglio, lungo il contorno naturale della parte inferiore del naso, la cicatrice“. (continua dopo la foto)

Giacomo Urtis

Sempre secondo il sito web il costo dell’operazione a cui Giacomo Urtis si è sottoposto aggirerebbe tra i 2000 ed i 2000 euro ma, con molta probabilità, il noto chirurgo dei vip potrebbe non aver pagato nulla avendo fatto l’intervento all’interno della sua nota clinica. Lo stesso Urtis su instagram, alle continue domande dei fan su cosa si sarebbe fatto, ha commentato: “Botoxini, tutti mi state chiedendo cosa ho fatto ieri il sala chirurgica: ho fatto un interventino. Ho tagliato la parte sotto nel naso e girato le labbra. Mi piace di più, si vedono di più i denti”.

Come sarà dunque il volto del noto Giacomo Urtis? Molti fan del gossip sono sempre più convinti che la sua trasformazione sia verso un volto da donna. Sarà cosi?