Temptation Island Anticipazioni: inizio riprese 6 giugno e primo tentatore famoso
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le prime anticipazioni della nuova stagione della trasmissione Temptation Island

Dopo un anno di assenza in cui il programma non è andato in onda per diverse questioni quest’anno, nel mese di Giugno, la trasmissione Temptation island tornerà in programmazione nel palinsesto televisivo di Mediaset. Alla guida del programma ci sarà ancora una volta il noto e simpaticissimo conduttore Filippo Bisciglia che è pronto a tornare al timone nella trasmissione dedicata al viaggio dei sentimenti di sei coppie.

Oggi ci arrivano in redazione le prime anticipazioni della nuova stagione del programma e ci informano che a partire da martedì 6 giugno 2023 inizieranno in Sardegna le riprese del reality targato canale cinque. Ovviamente al momento c’è ancora tanto mistero sulle coppie che prenderanno parte alla trasmissione ma quello che possiamo assicurarvi è che non si tratta assolutamente di coppie famose o già conosciute al mondo della tv e dello spettacolo. (continua dopo la foto)

Temptation Island spoiler
Filippo Bisciglia a Temptation Island

La prima grande news che però possiamo darvi riguarda un tentatore che, udite udite, è un volto assai noto al mondo del gossip. Il primo tentatore ufficiale del programma di canale cinque è infatti Gianluca Costantino, personaggio assai noto al mondo della tv e dello spettacolo per aver partecipato alla trasmissione Grande Fratello Vip nel 2021/2022 quando nella casa di Cinecittà si avvicino molto a Soleil Sorge. (continua dopo la foto)

GF VIP, GIanluca Costantino chi è
Gianluca Costantino

Se le riprese della trasmissione iniziano dunque il 6 giugno 2023 la messa in onda del programma di canale cinque, salvo modifiche dell’ultimo minuto, dovrebbe avvenire sulla rete Mediaset  a partire da lunedi 26 giugno 2023. I presupposti dunque per una nuova stagione scoppiettante del programma ci sono tutti e noi aspettiamo con ansia le nuove anticipazioni che arriveranno sicuramente nei prossimi giorni con maggiori dettagli sulle coppie che prenderanno parte alla trasmissione ed i tentatori e le tentatrici che sicuramente saranno in parte già noti al mondo della tv e dello spettacolo.