Giulia Salemi silurata al GFVIP, ecco la sostituta! Il web contro: “Altro che aveva altri progetti….”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulia Salemi fatta fuori dal Grande Fratello Vip? Ecco quanto sta emergendo sul web

Il Grande Fratello Vip 8 partirà come annunciato nel mese di settembre 2023 e, dopo il cambio direzionale ai vertici Mediaset, sembra che nel corso della nuova edizione le novità saranno davvero molte. Il noto PierSilvio Berlusconi sembra aver chiaramente chiesto uno stop al troppo trash e a farne le spese sono stati davvero molti volti noti della rete.

Tra coloro che sembrano aver lasciato il Grande Fratello troviamo anche la nota influencer Giulia Salemi. La ragazza aveva annunciato sui suoi social che non avrebbe preso parte alla nuova edizione: “Quest’anno non parteciperò al Grande Fratello. L’esperienza dello scorso anno a livello professionale e personale è stata bellissima e gratificante ma so che bissare non è cosa facile. Quindi mi dedicherò a nuovi progetti di cui vi parlerò molto presto. Sono grata a Mediaset con cui i rapporti sono e rimangono solidi e costruttivi”. (continua dopo la foto)

Dal discorso di Giulia sembra chiaro che la ragazza abbia deciso da se di lasciare il programma per dedicarsi a nuovi progetti ma la realtà sembra essere diversa. Sul web sono più che sicuri che Giulia Salemi sia stata fatta fuori come le altre influencer dai vertici alti di Mediaset. Ad avvalorare la tesi che circola sul web c’è il fatto che il personaggio che leggerà i commenti social in studio non è stato tolto ma ben sì sarà interpretato da qualcun’altro.

Secondo il noto sito web TvBlog a prendere il posto della Salemi sarebbe proprio Rebecca Staffelli, figlia del noto inviato di Striscia La Notizia. La stessa ragazza in passato aveva dichiarato di essere assolutamente pronta a nuove avventure: “Io onestamente sono felice che ci sia un cambio generazionale. Sono una nuova leva e quindi sono sempre a disposizione per nuove esperienze”.