GFVIP, la giornalista Alda d’Eusanio contro il programma e Alfonso Signorini: “Non basta un aspetto diverso…”
SEGUICI SU YOUTUBE
In queste ore il GFVIP e Alfonso Signorini sono stati pesantemente attaccati da parte di Alda d’Eusanio che li ha definito trash
I reality show, si sa, sono dei programmi televisivi non per tutti, pensati in special modo per un pubblico a cui piace il gossip ed i pettegolezzi ma visto che vanno in onda in prima serata devono avere anche dei contenuti fruibili da chiunque. Lo sanno bene Pier Silvio Berlusconi e la produzione tutta di Mediaset che, vista l’annata particolarmente esuberante e piena di critiche chiusa con il GFVIP 7 hanno deciso di cambiare il volto alla trasmissione puntando, per la nuova edizione dello show ambientato presso la Casa più spiata d’Italia, a un pubblico misto e soggetti più tranquilli. Il tentativo, però, non sottrae a critiche il format e la ex partecipante al Grande Fratello Vip Alda d’Eusanio l’ha pesantemente attaccato, insieme ad Alfonso Signorini. Ecco cosa ha detto.
Alda d’Eusanio: “Il nuovo corso del GFVIP? Non basta pulirsi la faccia, bisogna cambiare la testa”
Durante una lunga intervista, la giornalista ha avuto modo di parlare di diversi aspetti delle trasmissioni di Mediaset e non è limitata al reality di Alfonso Signorini, sebbene è in quest’ultimo che ha speso più parole. Per prima cosa, Alda ha osservato che per avere un cambiamento radicale nella programmazione non è sufficiente rifarsi il trucco o cambiare di poco gli aspetti più critici. Per la d’Eusanio, infatti, il problema sta addirittura in testa alla programmazione, critica rivolta direttamente ad Alfonso Signorini: “Non è che tu modifichi o dai a un programma un aspetto un po più rispettabile, mettendoci semplicemente Cesara Buonamici come opinionista, devi cambiarlo dalla testa”. Si tratta di una stoccata forte rispetto al frontman del programma che non può passare inosservata considerando, nello stesso momento, anche le varie critiche mosse a quest’ultimo anche da parte del pubblico da casa.