Alba Parietti super sexy su instagram risponde agli haters: “Dovrei fare le babbucce ai ferri invece…”
SEGUICI SU YOUTUBE
La nota showgirl Alba Parietti risponde agli haters tramite delle foto super sexy sul suo profilo ufficiale Instagram
L’estate sta via via finendo e anche i vip giorno dopo giorno stanno ritornando alla loro vita di tutti i giorni. C’è qualcuno però che continua ancora la sua vita in vacanza e una di queste è la bellissima showgirl Alba Parietti. La donna infatti, 62 anni, sta ancora trascorrendo gli ultimi giorni delle sue vacanze nella splendida isola di Formentera nelle Baleari.
La donna che spesso posta foto in bikini sul suo account ufficiale instagram è stata di recente attaccata dai propri haters per via degli scatti postati. Alba Parietti pero non si intimorisce di fronte alla critiche ed ha risposto ai suoi follower posando in costume da bagno ed altre foto in mini pantaloncino nero, il tutto accompagnato da una descrizione assai ironica. (Continua dopo la foto)
Ecco le parole scritte da Alba Parietti in seguito alle critiche ricevute: “Eh lo so..ho un unghia rotta…e le donne della mia età, non si fanno questi selfie, semmai devono fare le babbucce ai ferri per i nipotini…comincio a ottobre…novembre massimo (ovviamente è una battuta, rivolta, visto che leggo commenti demenziali, a quelli che pensano che le donne dopo i 40 anni siano merce scaduta…trattasi di ironia, capisco che esiste l’analfabetismo funzionale e quindi traduco)”. (continua dopo la foto)
Effettivamente, che possa piacere o no, la bella showgirl Alba Parietti ha un fisico da urlo da far invidia alle giovani nonostante i suoi 62 anni. Noi non riusciamo a criticare la donna per gli scatti postati sul suo account ufficiale Instagram e non possiamo che fargli i complimenti per il suo fisico da urlo! (continua dopo la foto)