Cristina Scuccia assente a Tale e Quale Show | Carlo Conti rivela: “Niente favoritismi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sembra tramontata la carriera televisiva di Cristina Scuccia a pochi mesi dalla ribalta all’Isola dei Famosi. L’ex suora, infatti, non parteciperà a Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, il programma televisivo di genere talent trasmesso sulla Rai e condotto da Carlo Conti è ai nastri di partenza e debutterà in televisione solamente fra pochissimo giorni, motivo per cui fervono caldamente i preparativi. A essere oggetto di discussione, oltre ai partecipanti e alle modalità di svolgimento delle prove, anche la partecipazione diventata assenza di Cristina Scuccia. L’ex donna di Chiesa era stata ufficializzata come protagonista dell’edizione in partenza, tuttavia nel corso del tempo i rumors su un suo forfait si sono moltiplicati fino a diventare ufficiali qualche mese fa. Oggi, per fare chiarezza, Carlo Conti interviene a dire tutto quello che c’è di vero su questa faccenda, interrompendo di fatto il circolo di voci che si rincorrevano. (continua dopo la foto)

Tale e Quale Show, cast di ex GFVIP e ed Isola
Carlo Conti a Tale e Quale Show

Cristina Scuccia sceglie di non partecipare e Carlo Conti commenta: “Niente favoritismi”

Durante una lunga intervista rilasciata anche a scopo promozionale, Carlo Conti ha parlato a lungo della nuova veste del programma e dei partecipanti. Naturalmenti dopo poche domande, l’attenzione si è spostata sulla vicenda intercorsa fra Cristina Scuccia e la sua partecipazione a Tale e Quale Show, prima annunciata e poi naufragata. Lo storico conduttore ha confermato la volontà della Rai di averla in squadra, ma di non poter accettare le pesanti condizioni che la donna aveva posto. In particolare l’ex suora aveva preteso un potere discrezionale e la possibilità di porre dei paletti sul format. Davanti al diniego della produzione, infine, ha deciso di andarsene e non partecipare. Tutto questo, dice Conti, è stato fatto per non creare dei favoritismi.

Infine l’uomo ha concluso con una palese frecciatina indirizzata a Cristina: “Lei ha deciso di non partecipare al nostro programma, noi abbiamo accettato con molta serenità. Anche perché a Tale e Quale Show ci saranno tante altre stelle pronte a brillare.”. Cosa ne pensate?