Grande Fratello, Paolo Masella spiega la sua nomination a Giselda. Lei replica: “Non mi interessa proprio”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella recente puntata del Grande Fratello, Paolo Masella ha sorpreso tutti nominando Giselda Torresan. La sua motivazione è stata spiegata come un gesto di carità nei confronti della coinquilina, temendo che potesse fraintendere le sue attenzioni.

Durante la puntata del 15 settembre, Paolo Masella ha annunciato la sua scelta di mettere a rischio eliminazione Giselda Torresan. Questa decisione è stata basata sulle impressioni raccolte durante la loro prima settimana nella casa. In confessionale, infatti, Paolo ha affermato che la sua nominazione non era una questione personale, ma un tentativo di evitare che Giselda potesse soffrire a causa di presunti sentimenti nei suoi confronti.

Il giovane concorrente romano ha dichiarato di aver notato un certo interesse da parte di Giselda e di voler mettere fine a questa situazione prima che potesse causare del dolore. Ha infatti spiegato al conduttore Alfonso Signorini il motivo della sua scelta: “La vedo troppo coinvolta e non voglio che ne soffra, considerando quanto abbia già sofferto in passato.” (Continua dopo la foto)

Paolo Giselda Grande Fratello

Paolo racconta le sue motivazioni a Massimiliano e Beatrice e Giselda risponde: “Ha frainteso tutto”

In questi giorni, Paolo ha discusso la sua decisione con altri coinquilini. Ha condiviso con Massimiliano Varrese la sua intenzione di nominare Giselda “per il suo bene” e per dissipare possibili fraintendimenti. Successivamente, si è confidato anche con Beatrice Luzzi, spiegando di temere che Giselda potesse interpretare erroneamente la sua gentilezza e i complimenti. Ha infatti detto: “Ho bisogno di parlarle perché non voglio che fraintenda il mio comportamento amichevole.

Tuttavia, sembra che Giselda Torresan abbia una visione completamente diversa della situazione. Secondo quanto ha raccontato a Letizia Petris, le sue attenzioni verso Paolo erano semplicemente scherzi amichevoli e nulla di più. Giselda ha dichiarato: “Ho scherzato con Paolo e sembra che lui abbia frainteso tutto, mi fa discorsi strani. Sospetto che sia lui a avermi nominata, convinto che io nutra un interesse nei suoi confronti, ma in realtà non mi interessa minimamente.“. Staremo a vedere come evolverà la situazione e se, effettivamente, Giselda sarà eliminata per questo “atto caritatevole”