Giuseppe Garibaldi in lacrime al Grande Fratello: ecco cosa è successo al giovane
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Giuseppe Garibaldi è scoppiato in lacrime nella casa del Grande Fratello

Il Grande Fratello è iniziato ufficialmente lunedì 11 settembre 2023 e, come tutti ben sapete, al comando del programma troviamo ancora una volta il noto giornalista di gossip Alfonso Signorini che, accompagnato in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci guida in un’edizione ricca di cambiamenti e caratterizzata dalla presenza di personaggi vip e non all’interno della casa di Cinecittà.

Tra coloro che hanno fatto il loro ingresso nella casa del Grande Fratello troviamo il calabrese Giuseppe Garibaldi che subito ha ricevuto un parere favorevole dal pubblico grazie al suo carisma. Nella casa di Cinecittà è però evidente a tutti che Giuseppe, anche se non l’ha ammesso, si è invaghito della bella Samira Lui. A notare il suo interesse anche Anita che, proprio alla giovane Samira, ha confessato: “Calcola che non la segue perché non può entrare in bagno, sennò andrebbe pure in bagno con lei. Quando lei sparisce per dieci minuti a lui parte il neurone, non sa dove cercarla, pure sotto al tavolo”. Anita ha poi rincarato la dose: “Di solito io non mi accorgo di niente…Ma oggi ho notato proprio, che tipo di io dicevo “ma basta”. Cioè ti sposti in una stanza…Gli piaci, punto”.  (Continua dopo la foto)

Grande Fratello 8, chi è Anita Olivieri
Anita Olivieri del Grande Fratello 8

Giuseppe Garibaldi per la mamma che si è operata

Mentre nella casa si parla del suo possibile interesse per Samira, Giuseppe è apparso molto preoccupato per via delle condizioni della sua mamma che si è operata: “Io sono uno che fa tantissima amicizia, in ogni ambito lavorativo che vado oppure fuori, in paese… Non ho nessuna dote nella mia vita però ho la dote di mantenere un rapporto di amicizia, mantenere la fiducia. Ho paura che qua qualcuno alla fine lo fa solo per gioco. Sto mettendo in dubbio i legami in generale… Le piccolezze si notano e per me le piccolezze sono quelle che davvero fanno la differenza”.