Oriana Marzoli e Daniele dal Moro contro il Gran Hermano VIP | Minacce di azioni legali e insulti
SEGUICI SU YOUTUBE
L’esperienza di Oriana Marzoli nel Gran Hermano VIP rischia di finire nel caos legale poiché secondo gli Oriele la modella venezuelana non ha abbandonato ma è stata cacciata dalla Casa
Com’è noto, Oriana Marzoli ha dovuto lasciare la Casa del Gran Hermano Vip dopo sole due settimane dal suo ingresso. La produzione ha annunciato il ritiro di Oriana tramite gli account ufficiali del programma, ma lei stessa ha smentito di averlo fatto volontariamente attraverso i suoi social media, dando vita a una vera e propria querelle di accuse a cui, dopo pochissimo, si è unito anche il fidanzato.
La modella venezuelana ha dichiarato di avere l’intenzione di intraprendere azioni legali contro la produzione del reality spagnolo, intento rafforzato anche dal suo fidanzato, Daniele Dal Moro, ex tronista di Uomini e Donne e ex concorrente del GFVIP, che si è recato a Madrid per fare una sorpresa a Oriana, ma è rimasto molto contrariato dal copione messo in atto dagli autori del programma. Gli è stata data la possibilità di vedere Oriana e riabbracciarla, ma a condizione di rinunciare a parte del montepremi finale. Per evitare conflitti con gli altri concorrenti, Oriana ha scelto di conservare il premio. (Continua dopo la foto)
Daniele dal Moro minaccia il Gran Hermano VIP: “Oriana non ha abbandonato ma è stata cacciata”
Ieri, Dal Moro ha espresso la sua opinione sul reality e ha anche rivelato di essere stato bannato da Telecinco, il canale televisivo spagnolo di Mediaset. Inoltre, Daniele ha dichiarato che Oriana non ha abbandonato il programma, ma è stata espulsa dalla produzione. Ha minacciato azioni legali contro la produzione, sottolineando che i loro comportamenti non verranno ignorati prima di definire il programma come “disgustoso“, sottolineando che ciò è rispecchiato nei numeri di ascolto.
A seguito di questa irreprensibile sfuriata, per supportare il suo racconto, l’imprenditore veneto ha mostrato sulla sua pagina Instagram un messaggio mandatogli dalla produzione Zeppelin, quella che si occupa del Gran Hermano, che lo invitava a sottoporsi a una seduta psicologica indipendente.