Elenoire Ferruzzi contro il Grande Fratello: “Tutto finto, gli autori decidono cosa devi fare”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le durissime parole dell’ex protagonista del Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi
Il Grande Fratello 2023/2024 è iniziato ufficialmente in data 11 settembre 2023 e, come tutti ben sapete, la trasmissione fa sempre ben parlare di lei. Il conduttore Alfonso Signorini, accompagnato come sempre dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’addetta social Rebecca Staffelli, ci sta guidando in una stagione che per il momento non sembra riuscire a decollare.
La decisione di mediaset e di Piersilvio Berlusconi di abbandonare il trash al momento non sembra assolutamente pagare in termini di ascolti e telespettatori e molti ex protagonisti del programma stanno parlando in merito a tali decisioni. Negli ultimi giorni a parlare e scagliarsi contro il programma è stata propio un ex protagonista, la nota e stravagante Elenoire Ferruzzi che non ha avuto assolutamente belle parole per la trasmissione. (continua dopo la foto)
La donna ha infatti parlato di gioco pilotato: “Ma cosa c’entra il GF, ma che ignoranza. Il GF per me è stato un lavoro, ma come si può paragonare l’esperienza di una persona a un gioco, un lavoro che ha fatto. Ma riprenditi. Che cosa mi doveva insegnare un gioco dove sono stata strapagata per partecipare, dov’è tutto finto, dove gli autori ti dicono quello che devi fare. Cosa avrebbe dovuto insegnarmi, sentiamo? Tu credi ancora che io sia stata sbattuta fuori magari con il vostro televoto? Ma svegliati. È tutto pagato, anche le umiliazioni tesoro”. (continua più in basso)
Le parole di Elenoire sono sicuramente molto forti e non sono assolutamente passate inosservate la popolo del web. Chissà se nelle prossime ore qualcuno del programma risponderà alle pesantissime accuse della nota ex protagonista del Grande Fratello!