Grande Fratello, Jane Alexander Prossima Concorrente! Gli Indizi Non Lasciano Dubbi!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello e, come al solito, il dramma e i colpi di scena ci hanno accompagnato per tutta la serata. Ancora una volta la protagonista indiscussa della serata è stata Beatrice Luzzi, colei che per molti sarà proprio la vincitrice del reality. La donna ha avuto la possibilità di incontrare una sua vecchia collega con la quale ha avuto uno scontro non indifferente in diretta. Ecco che cosa è successo!

Grande Fratello: scontro epico tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander

Durante l’ultima puntata di Grande Fratello, Beatrice è finita al centro della scena per diverse dinamiche che l’hanno vista come protagonista indiscussa. Gli scontri con Massimiliano Varrese non passano di moda mentre con tutti gli altri concorrenti sembra essersi instaurata una tregua volta a perseguire la pace comune. Con Giuseppe Garibaldi, invece, l’intesa è alle stelle, motivo per cui i due si sarebbero scambiati qualche bacio, anche se i dubbi rimangono molti.

Il bello è stato quando l’ex attrice di Vivere ha parlato di un alterco con Jane Alexander, una bravissima attrice che le avrebbe soffiato una parte in Elisa di Rivombrosa. Ovviamente questa affermazione non è piaciuta all’antagonista, la quale ha deciso di intervenire in trasmissione per dire la sua e affrontare una volta per tutte Beatrice. Jane ha quindi fatto il suo ingresso in casa rivolgendosi alla Luzzi: “Buonasera Beatrice, io sono venuta qui per tutte le cose brutte che hai detto in questi giorni”. La Luzzi ha replicato senza battere ciglio: “Ti hanno doppiato perché c’erano problemi di dizione e quindi non eri proprio precisa”, facendo quindi trapelare come, a detta sua, l’Alexander non fosse pronta per ricoprire quel ruolo. Le due se ne sono quindi dette di tutti i colori, supponendo che una avesse rubato la parte all’altra nonostante questa non fosse un genio nella recitazione.

Scontro tra Jane e Beatrice
Jane e Beatrice

 

Jane Alexander sarà la prossima concorrente del Grande Fratello?

Una vera e proprio guerra tra rosse quella a cui abbiamo assistito ieri sera. Nessuna delle due ha voluto cedere. “Intanto mi hanno scelta” Questa la risposta pronta di Jane mentre Beatrice ha chiuso il discorso con “Mi dispiace che ti abbiano detto delle cose false , ma non è così”. La questione si è poi conclusa anche per via dell’intervento di Alfonso Signorini, che ha deciso di stemperare un po’ gli animi prima che la situazione degenerasse. Alla fine del suo intervento Jane è stata chiamata nel confessionale da Alfonso Signorini, il quale ha indagato sul suo stato d’animo e sulle emozioni legate a quanto appena accaduto. La rossa ha palesato una sorta di malessere in quanto non le piace che si parli del suo lavoro, in quanto pensa di essere molto brava e non accetta di essere criticata solo perché qualcuno ha deciso di ingaggiare lei al posto di un’altra.

Ha poi aggiunto che, in alcuni casi, il doppiaggio è necessario in quanto gli stranieri faticano ad imparare delle parole. Ricordiamo infatti che la parte sulla quale Jane e Beatrice hanno discusso era relativa ad Elisa di Rivombrosa. Si tratta di un telefilm ambientato nel passato e quindi anche il linguaggio non è quello odierno. Alfonso Signorini ha poi chiesto a Jane se volesse diventare una concorrente del Grande Fratello, anche se la donna ha già preso parte a questo gioco diversi anni fa. Per il momento la risposta non è stata data, ma pare che l’attrice non abbia un ricordo piacevole di questa esperienza. Staremo a vedere!