Massimiliano Varrese sbotta nella notte per Heidi: “Mi incavolo come una bestia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questa notte nella casa del Grande Fratello dopo la diretta

Ieri sera una nuova puntata del Grande Fratello è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Si è trattato come sempre di una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto nel post diretta il noto attore Massimiliano Varrese sbroccare per la giovane e bella Heidi. Andiamo a vedere cosa è successo!

L’uomo è infatti convinto che ad Heidi lui piaccia ma lei sia bloccata per la situazione che lui ha fuori dalla casa del Grande Fratello: “Io me lo sentivo da ieri sera. Lei deve uscire fuori da questo maledetto blocco. Basta, io sto sereno, non deve sentire il peso di nulla. Se la situazione non si sblocca io me ne vado. Lei è frenata, ma non può continuare così. Io mi sono esposto fin troppo. Poi stasera ho preso un’altra tranvata con la cosa di Vittorio. Lei non so cosa pensa. Io non è che le faccio carico delle mie cose fuori. So che sono padre e tutto il resto, ma non le chiedo di fare nulla. C’è tempo per conoscersi e capire, vedere e progettare”. (Continua dopo la foto)

Massimiliano ha sbroccato perché ha paura che la giovane possa essere eliminata al televoto: “Non è che si accolla subito chissà cosa. Deve stare tranquilla che possiamo fare le cose con calma, non sono un avventato. Però è inutile che neghi, gli sguardi non mentono. Se esce non so cosa posso fare e come la prendo. Lei può dire ciò che vuole, ma io non sono pazzo e vedo tutto. Certe cose parlano più di molte discussioni e i gesti contato tanto. Non so perché continua a fare così. Se esce mi incavolo come una bestia.  Guarda io mi auguro che non succeda”.