Anita Olivieri e la decisione inaspettata nella notte su Vittorio “Ecco cosa ho deciso di fare”
SEGUICI SU YOUTUBE
Anita Olivieri e le parole sul giovane modello Vittorio nella casa del Grande Fratello
Nella scorsa puntata del Grande Fratello abbiamo appreso dell’interesse del modello Vittorio nei confronti della giovane Anita e, proprio quest’ultima, non si aspettava assolutamente di vedere quella clip nel corso della diretta su canale cinque. Oggi la ragazza, riflettendo, ha espresso il suo parere su quello che accadrà con Vittorio.
La giovane ha prima parlato del suo ragazzo fuori dal reality: “Ora la testa io non ce l’ho per nulla. Quando uscirò capirò cosa fare con il ragazzo fuori. Secondo me lui ancora mi piace, però non so se sono innamorata. Per questo quando uscirò vedrò cosa fare e deciderò come agire. Se lui adesso che io sono qui sta facendo cose con altre allora è già una dimostrazione e poi chiuderemo. Certo, se non avessi avuto questa situazione, forse qui dentro mi sarei divertita di più e sarei stata anche più spensierata”.
Anita ha confermato che con Vittorio non accadrà mai nulla: “Io non posso buttarmi in nulla avendo una situazione fuori. Poi c’è da dire che se uno si prende una sbandata si lascia andare, ma a me non succede qui. No, non c’è nessuno che mi smuove nulla. Vittorio? No ma dai, per nulla. Lui non è il mio tipo, proprio distante. Lui è lontanissimo da me. Cosa farò adesso? Nulla, non ci può essere niente, io ho bisogno di un altro tipo. Poi sono una che si annoia facilmente e ho bisogno di un uomo diverso”.
Anita conferma che non si aspettava la clip in puntata: “Anzi io sono rimasta scioccata quando ho visto la clip. Non pensavo proprio di poter interessare a Vittorio. Perché per me zero, non c’è nulla e mi aspettavo che fosse lo stesso per lui. Però ho apprezzato che lui l’abbia detto. Poteva anche tenerselo dentro e non rivelarlo. Adesso vedremo se entrerà qualcuno di nuovo magari la prossima settimana. Il mio ragazzo? No figurati, lui non lo farebbe mai. Forse per una sorpresa, ma non certo per fare il concorrente”.