GF, la pesante accusa di Letizia contro Beatrice e la produzione: “Le dicono le cose prima in confessionale”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Incredibile accusa di Letizia Petris contro il Grande Fratello e Beatrice. Secondo la fotografa, la Luzzi sarebbe suggerita dagli autori in confessionale

La faida di alcuni gieffini contro il Grande Fratello sta assumendo contorni particolarmente coloriti sotto diversi aspetti. È notizia recente, infatti, che alcuni gieffini si sarebbero lamentati fra di loro nel corso del post diretta di ieri sera, facendo gravi accuse sia all’ex attrice di Vivere e successivamente a tutta la produzione. Non è certo quanto di vero ci sia dietro a queste argomentazioni, tuttavia è lecito pensare che molte delle affermazioni utilizzate dagli inquilini possano, in un certo senso, essere a fomentate dal sentimento negativo verso la cinquantenne.

Grande Fratello, Vip e Nuove inauiline attaccano Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi al Grande Fratello

A guidare queste osservazioni sono state soprattutto Letizia Petris, Anita Oliveri e Angelica Baraldi, che ne hanno discusso mentre si rilassavano in piscina e commentavano quanto successo durante la puntata, che è stata pregna di avvenimenti. Ma cosa si sono dette nello specifico?

Le accuse dei concorrenti del GF a Beatrice e alla produzione. Ci saranno provvedimenti?

La fotografa romana è la donna che, fra tutte, ha più riserve sulla correttezza dei fatti. Secondo lei: “Quando è venuta mia mamma lei lo sapeva. Ore prima mi ha detto che secondo lei sarebbe arrivata mia madre a farmi una sorpresa. Poi si è giustificata dicendo che lo pensava da come ero vestita. Poi c’è Alfonso Signorini che la difende sempre. Ogni volta che va in confessionale poi ci sta tipo sette ore”.

Lo sguardo sbigottito delle amiche, che è stato effettivamente tale, non è durato molto in quanto la regia ha subito censurato la ripresa ed è passata altrove. Si tratta di un comportamento poco carino e sicuramente di chi ha qualcosa da nascondere, ma potrebbe anche non centrare nulla. Sicuramente, se la questione avrà rilevanza, verrà trattata da Alfonso Signorini nelle prossime puntate.