Anita e l’uscita infelice su Rosy | Il web chiede a gran voce la squalifica della Olivieri
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole di Anita che hanno fatto infuriare e non poco il pubblico del Grande Fratello
Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e uno dei personaggi che più si è messo in mostra nell’ultimo periodo è sicuramente la giovane e bella Anita Olivieri. La ragazza non perde occasione per attaccare la nota attrice di fiction Beatrice Luzzi ed oggi è finita al centro della bufera sui social per via di una frase detta nei confronti della nota chef Rosy Chin.
La ragazza era sul divano in insieme al giovane Mirko quando improvvisamente ha dato uno sguardo alla sua gamba. Anita ha visto che il suo piede era più giallo rispetto al solito ed è proprio in questo momento che si è lasciata andare alla battuta infelice che non è assolutamente passata in osservata al popolo del web: Sono gialla, sono itterica. Sono più cinese di Rosy. Oddio“. (Continua dopo la foto)
La frase di Anita è stata subito condannata dal web così come la reazione di Mirko che è scoppiato immediatamente a ridere. Non sono sicuramente espressioni molto forti ma nel contesto in cui i ragazzi si trovano sono sicuramente frasi da evitare. Ci saranno provvedimenti?! Per saperlo non ci resta che attendere la diretta in prima serata di lunedì.