Sondaggi Grande Fratello televoto 9 novembre: Ciro Petrone il meno votato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa dicono i sondaggi in merito al televoto del reality di Canale cinque per la serata di giovedì 9 novembre 2023

Lunedì 6 novembre 2023 una nuova puntata del Grande Fratello andrà in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 40. Una serata che si preannuncia come sempre ricca di emozioni e colpi di scena con il conduttore Alfonso Signorini, accompagnato come sempre da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, pronto a guidarci tra le dinamiche del reality Mediaset.

Il primo grande punto della serata riguarda come sempre il televoto che, giovedì 9 novembre 2023, vedrà un concorrente non lasciare per sempre la casa del Grande Fratello ma sarà candidato alla prossima eliminazione. Al televoto di questa settimana troviamo ben sette concorrenti tra cui spiccano i nomi di Grecia Colmenares, Vittorio Menozzi, Ciro Petrone, Giampiero Mughini, Letizia Petris, Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi. Cosa dicono i sondaggi in merito al televoto odierno? (continua dopo la foto)

Televoto Grande Fratello puntata 9 Novembre 2023

Andando ad analizzare i sondaggi è chiaro che, essendo un televoto con ben 7 concorrenti, c’è una grande dispersione di voti. Si evince comunque chiaramente che i due concorrenti più votati sono Grecia Colmenares e Vittorio Menozzi mentre il meno votato risulta chiaramente Ciro Petrone, il giovane napoletano che ha più volte lamentato alcuni malesseri all’interno del reality di canale cinque. (continua dopo la foto)

Sondaggi Grande Fratello televoto 9 novembre 2023
Sondaggio 2 Grande Fratello televoto 9 novembre 2023

Non possiamo sapere se l’esito del televoto confermerà quanto emerso nel corso dei sondaggi presenti sul web ma sicuramente il fatto che il giovane Ciro abbia più volte lamentato insofferenze nella casa del Grande Fratello non l’ha assolutamente aiutato in termini di voti. Per sapere cosa accadrà non ci resta che attendere questa sera la diretta su canale cinque.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ANTICIPAZIONI E NOTIZIE SUL GRANDE FRATELLO