Letizia scopre in diretta alcune forti frasi di Beatrice contro di lei e sbotta: “Incommentabile”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa è successo nel corso della diretta del Grande Fratello su canale cinque
Oggi, giovedì 9 novembre 2023 una nuova puntata del Grande Fratello è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 40. Una serata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto un duro confronto tra Letizia Petris e Beatrice Luzzi. La giovane fotografa ha scoperto in diretta che la nota attrice nei giorni scorsi, parlando della possibile storia con Paolo, ha definito la Petris così “È lesbica”.
Letizia è dunque sbottata: “È incommentabile. Io sono molto contenta di essere libera. A me non me ne frega niente. A me non piace etichettarmi. Io ho avuto un amore enorme nel passato con una donna, e non me ne vergogno. Ciò non implica che devo etichettarmi e nessuno lo deve fare al posto mio”.
Prima di chiudere ha rincarato la dose: “Al Grande Fratello si deve stare attenti. Beatrice è la prima che dice sempre di stare attenti a quello che diciamo. Ho chiuso una relazione con una donna per la paura costante, ero troppo in ansia per quello che mi circondava. E mi sono anche pentita. Le etichette non esistono più nel 2023”.