Uomini e Donne Gossip, Alessandro vuota il sacco su Ida: “Ora vi dico la verità..”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo l’annuncio di Ida, Alessandro ha deciso di svelare cosa sia davvero accaduto tra lui e la nuova Tronista di Uomini e Donne: qualcosa non torna!

Uomini e Donne, Alessandro svela la verità sulla rottura
U&D: Ida Platano e Alessandro Vicinanza

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, Ida salirà sul Trono e inizierà a conoscere i suoi corteggiatori: cosa racconterà e come andranno le cose per lei? Il suo ex Alessandro potrebbe tornare per un confronto!

Uomini e Donne, Alessandro non si tiene e vuota il sacco

I fan di Uomini e Donne hanno già appreso la notizia, diventata virale nelle ultime ore: Ida Platano è la nuova tronista del dating show di Canale 5. La donna è già molto conosciuta proprio perché ha partecipato a molte edizioni passate di Uomini e Donne, diventando una delle dame di punta del parterre Over. Il suo iter infatti è atipico: è la prima volta che una protagonista passi da una presenza così lunga nel parterre a sedersi sul Trono. Senza dubbio Maria punta molto su Ida per averle offerto un’occasione così importante. 

Eppure tra le voci contrarie alla presenza di Ida nel dating show, ora spunta anche quella di Alessandro Vicinanza, che ha deciso di vuotare il sacco sulla recentissima rottura tra lui e la Tronista tramite un’intervista per Fanpage:  Con Ida è finita il 13 ottobre. Solo ieri ho saputo del suo arrivo sul trono di Uomini e Donne. Mi preme smentire le indiscrezioni secondo le quali l’avrei tradita. Non è così. Ho sempre rispettato le mie compagne, sia con i sentimenti che con i gesti“.

Ida o Alessandro, chi ha ragione? 

Nella sua clip di presentazione, Ida ha accennato infatti al fatto che è da poco tornata single, dopo una storia d’amore durata 11 mesi e finita per volere di Alessandro. Nel suo sfogo l’ex cavaliere ha confermato di aver preso la decisione ma ha anche raccontato di essere stato portato a farlo dal comportamento di Ida: La decisione l’ho presa io ma era stata lei a portarmici. Mi sentivo non corrisposto nei sentimenti nell’ultimo periodo ed è per questo che ho deciso di finirla. Per quanto mi riguarda, non c’è alcun altro motivo. Inoltre, le avevo chiesto un chiarimento. Ci eravamo lasciati al telefono e intorno al 21 o 22 ottobre avrei voluto vederla per parlare ma non è stato possibile.. Sono molto scosso. Adesso so perfettamente quello che voglio nel mio futuro. Voglio una donna sincera, pulita, che alle sue promesse faccia corrispondere i fatti e che non mi lasci mai solo emotivamente. Una donna che posso guardare negli occhi senza avere dubbi. Voglio una donna solida, che non vende solo illusioni. Questo è quello che mi auguro per me stesso, quello che voglio dalla prossima relazione“.

Parole molto forti quelle di Alessandro, che lasciano intendere che Ida potrebbe aver fatto tutto di proposito per desiderio di tornare nel dating show. Anche per chiarire questo punto secondo le indiscrezioni. è molto probabile che l’uomo torni a breve in studio per confrontarsi con la sua ex Ida Platano.