Giampiero Mughini lascia il Grande Fratello: “E’ una decisione dolorosa..vi chiedo scusa e vi aspetto a casa.”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa è successo questa sera nella casa del Grande Fratello
Una nuova puntata del Grande Fratello va in onda su canale cinque oggi giovedì 16 novembre 2023. Il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci guida in quella che si sta rivelando una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena.
La prima parte della puntata è stata dedicata subito al noto atleta Alex Schwazer che, nel corso della giornata odierna, ha ricevuto la decisione tanto attesa per la sua ammissione alle prossime olimpiadi. Il ragazzo ha comunicato in diretta l’esito di quanto ricevuto: “Allora, sarò sintetico, la decisione non è stata favorevole. Sono molto dispiaciuto in quanto ritengo che questa decisione sia profondamente sbagliata, non presa in una maniera neutra. Credo di pagare il fatto di non aver mai accettato il verdetto di una giustizia sportiva. Sto pagando questo fatto. Detto questo sono qui da dieci settimane con voi, ho sempre dato il massimo. Nei prossimi giorni valuterò il da farsi, sia sulla squalifica che sulla permanenza nella casa e quindi vi chiedo di non fare drammi ma viverci questa esperienza”. Le parole di Alex hanno scosso tutti gli inquilini della casa con Mughini, Fiordaliso e Vittorio letteralmente in lacrime. (continua dopo la foto)
Giampiero Mughini lascia la casa del Grande Fratello
Si è seguita la diretta e si è parlato del triangolo composto da Anita, Giuseppe e Beatrice e delle discussioni per via di alcuni aerei passati sopra la casa e degli scontri tra Fiordaliso e Massimiliano Varrese avvenuti negli ultimi giorni nel loft di Cinecittà. Dopo tutto questo è giunto un momento del tutto inaspettato che riguarda il noto giornalista Giampiero Mughini. L’uomo ha infatti confessato al Grande Fratello di voler lasciare il programma. In confessionale ad Alfonso dichiara: “Io sono stato benissimo nel vivere quest’esperienza 24 ore al giorno con ragazzi e ragazze che molto probabilmente non avrei mai conosciuto nel mio percorso professionale”.
Il giornalista comunica la sua decisione agli inquilini: “Premesso che le mie sono inezie e briciole su un piatto rispetto a quelle di Alex sono qui purtroppo per fare un discorso che per me è rigato di lacrime. Fra pochi minuti io lascerò questa dannatissima casa. questa decisione è dolorosa ma è dovuta a due ordini di causa: la prima una sorte di vigliaccheria dovuta alla quotidianità: i miei 5 quotidiani al giorno, la mia biblioteca, i miei figli a 4 zampa. La seconda è per un libro che devo consegnare entro dicembre per contratto e non posso rinunciare. Vi chiedo scusa e vi aspetto presto a casa mia”.