Beatrice sbotta contro Vittorio nella casa del Grande Fratello: “È una roba brutta”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo ieri sera nella casa del Grande Fratello

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e ieri sera abbiamo assistito a qualcosa di veramente inaspettato. La nota attrice Beatrice Luzzi è esplosa contro la persona con cui è stata più vicina in questi ultimi giorni ovvero il giovane modello Vittorio Menozzi.

Il tutto è nato quando nel corso di una chiacchierata il giovane Vittorio ha ammesso: “Prima di dormire con te gli ho chiesto a lui se la cosa lo infastidiva. L’ho fatto per una questione di rispetto“. Ma non finisce qui! Il ragazzo ha confessato al suo amico Giuseppe Garibaldi di averlo votato proprio per Beatrice. (Continua dopo la foto)

Questo come potevamo immaginare ha fatto esplodere Beatrice: “Io non ti ho chiesto di nominare lui, ma se l’avevi nominato, che è diverso. Infatti te l’ho detto dopo e non prima della nomination. Quindi la sua rabbia è per questo? Adesso userà questa storia per dire che manipolo le votazioni e fare polemica. Adesso la rabbia viene a me, perché non mi va di passare per quella che dice chi nominare, è una roba proprio brutta“.

La donna non gradisce di essere passata come una manipolatrice: “Tu Vittorio mi hai fatta passare per una che dice chi votare. Ah è stata una leggerezza di forma? Mi pare che con me queste leggerezze vi capitano fin troppo. Io sono stufa e comincio a pensare di essere il giocattolo. Ogni puntata mi si accusa di qualcosa e mi devo sempre giustificare e mi sono rotta le scatole. Adesso io metto tutti i puntini sulle i e ora state molto attenti. Intanto io non mi fido più di nessuno e nemmeno di te (Vittorio). Secondo, da oggi davvero metto tutto in chiaro! Buonanotte“.