Beatrice Luzzi tagliente su Perla e Mirko: “Lui può avere di più” | Il duro attacco fa discutere
SEGUICI SU YOUTUBE
Che bordata di Beatrice Luzzi a Perla Vatiero, considerata dall’attrice una donna non consona alla personalità di Mirko
Se Beatrice Luzzi è considerata la regina della casa piu spiata d’Italia il motivo è evidente: la sua spietatezza e freddezza quando si tratta di giudicare o dare opinioni sugli altri coinquilini. Che poi la motivazione nel merito sia corretta o meno, ai fan non importa perché questi sono inebriati dal suo modo di fare e dalle parole che proferisce. Da ultimo, l’ex attrice di Vivere si è scagliata in maniera inaspettata contro Perla Vatiero , giudicando la sua persona e i suoi atteggiamenti il relazione a Mirko Brunetti.
Le opinioni di Beatrice sono arrivate questa notte, prima che si spegnessero le telecamere del Grande Fratello e sono nate a seguito di un confronto abbastanza acceso con Fiordaliso. Prima di vedere nello specifico cosa ha detto la cinquantenne si può tranquillamente affermare che Perla non le stia simpatica.
Perla è ancora innamorata di Mirko per Beatrice Luzzi, ma quest’ultimo potrebbe aspirare a molto meglio
Durante la discussione, sia Beatrice che Fiordaliso hanno concordato sul fatto che è evidente quanto Perla sia ancora innamorata di Mirko e lui lo sia a sua volta. Per quanto a prima vista i due sembrino una bella coppia, Beatrice Luzzi ci ha tenuto a sottolineare che sebbene Perla non possa aspirare a niente di meglio, Brunetti potrebbe fare a meno della Vatiero e cercare una donna con più personalità, brillante almeno quanto lui.
Le parole di Beatrice Luzzi non hanno colpito positivamente Fiordaliso che, a differenza della coinquilina, ha detto di stimare molto Perla, soprattutto la forza di volontà con cui ha reagito agli eventi che suo malgrado l’hanno coinvolta durante l’esperienza a Temptation Island che hanno portato Mirko a rompere con lei per mettersi con Greta Rossetti. Voi cosa ne pensate di tutta la faccenda?