GF, Greta furiosa minaccia provvedimenti: “Basta, partono le diffide. Non ne posso più…”
SEGUICI SU YOUTUBE
Greta Rossetti non ci sta e risponde molto duramente a tutte le voci che stanno circolando sul web su di lei e Mirko del GF: ecco cosa ha minacciato.
Dopo l’attacco a Greta dalla sorella di Perla arriva anche la sfuriata della ex tentatrice di Temptatin Island: cosa ha deciso Greta e qual è la posizione invece di Perla nella casa del GF? Ecco le dichiarazioni – molto diverse – delle due giovani nei confronti di Mirko.
Greta sbotta e lancia minacce: “Basta, partiranno diffide”
Greta Rossetti ha deciso di vuotare il sacco e dire una volta per tutte cosa pensa su ciò che sta accadendo fuori dalla casa de Grande Fratello dopo l’entrata di Perla. Alcune accuse e notizie su di lei non le sono proprio andate giù, così come il post della sorella della Vatiero. Greta allora in una serie di Stories Instagram ha annunciato che partiranno diffide verso chi ha diffuso notizie false: “Basta. Ci tengo a precisare solo una cosa, poi veramente basta perché mi avere rotto. Io oggi mi sono dissociata e non voglio più sentire parlare di questo nel mio profilo. Domani partirà una diffida per i miei like falsi che sono stati pubblicati, perché quei like non sono assolutamente miei. Sono giorni che vengono messi like finti e storie con la mia immagine e il mio nome riportati sotto commenti o sotto cose. Non sono assolutamente miei perché se io devo dire qualcosa la dico in faccia. Non ho bisogno di mettere like. Come avete visto, quando ho voluto dire qualcosa sono andata dalla diretta interessata. Quindi da domani partiranno le diffide perché sono stati pubblicati con la mia immagine like finti“.
La Rossetti ha poi annuciato che ha preso la decisione di dissociarsi da Mirko e dalla situazione: “Tutte le cose che posterò da oggi in poi non saranno frecciatine verso nessuno. Io da oggi mi sono dissociata e mi sono tolta da questo triangolo. Ognuno pensasse alla propria vita, io penso alla mia. Così non pensate più che uso la gente per emergere. Mi sono completamente dissociata. Ho una bocca, se ho qualcosa da dire alzo il telefono o vado faccia a faccia. Sicuramente non metto like ma scrivo. Io non ho niente contro nessuno, mi dispiace se qualcuno si è sentito preso in causa“.
Infine Greta ha concluso il suo sfogo con accuse molto gravi riguardo fake news che circolano su di lei: “Hanno fotomontaggi dei miei like e li hanno pubblicati. Questa è una cosa gravissima, oggi addirittura è uscita la notizia che sono incinta. Mettono like a commenti che io neanche vedo! (….) Da oggi esiste solo Greta non associatemi più a nessuno“.
Perla nella casa del GF apre il suo cuore a Mirko: “Sono qui per lui”
Mentre Greta sbottava sui social, chiaramente delusa dalla bufera mediatica che l’ha investita senza motivo e dal comportamento del fidanzato, nella casa del Grande Fratello Perla ha espresso ai suoi coinquilini la sua disponibilità verso Mirko. Perla ha ammesso: “Lo so che lui ha bisogno del mio abbraccio, io sono in casa per lui”,
I coinquilini stanno assistendo al progressivo avvicinamento dei due ex fidanzati e spesso si trovano a dire la loro: così anhe Fiordaliso ha ammesso che secondo lei ci vorrà ancora del tempo perchè ci sono ancora questioni in sospeso e Perla ha stupito affermando: “Io penso che lui si sia pentito di certe atteggiamenti avuti nei miei confronti. Quello che è successo tra noi doveva succedere, per crescere noi come persone, c’è un lato positivo nel nostro distacco e nello stare separarti per diverso tempo…Magari fra due mesi cambiano le cose“.
Parole che fanno ben sperare i fan della coppia, voi cosa ne pensate?