Anita Olivieri nel mirino per una nuova infelice battuta | Il web la demolisce social
SEGUICI SU YOUTUBE
Ancora una volta Anita Olivieri sta ricevendo tante critiche per una infelice battuta fatta nella casa del Grande Fratello, con i telespettatori inferociti
Ancora una volta Anita Oliveri sta attraversando un momento difficile nella casa del Grande Fratello e, ancora una volta, c’entra una sua battuta infelice nei confronti degli altri inquilini. La ragazza sta accumulando figuracce su figuracce e considerando le tante reazioni indignate sul web è, probabilmente, ancora un miracolo che la stessa sia ancora nella casa più spiata d’Italia, perché sono tante le persone che la vogliono fuori dal gioco, reputandola inadeguata alle attuale dinamiche presenti ad oggi negli studi di cinecittà.
L’ultima caduta di stile che l’ha vista venire presa di mira è accaduta poche ore fa: da alcune immagini che circolano sui social, Anita Olivieri è stata immortalata mentre si esibiva in un vivace ballo davanti agli specchi, accompagnata da Fiordaliso e Rosy Chin. Tuttavia, è proprio all’inizio del filmato si sente la stessa dire: “Sembra che abbiamo il Parkinson quando balliamo”, cosa che ha suscitato reazioni contrastanti sui social, creando un acceso dibattito tra i sostenitori e i critici dell’affermazione. (Continua dopo la foto)

Anita Oliveri, tutte le figuracce della donna nella casa del GF
Da un lato alcuni difendono vigorosamente Olivieri, accusando coloro che la contestano di focalizzarsi esclusivamente su commenti domestici senza dedicare impegno alle cause sociali. Una difesa che sfida chiaramente l’ipocrisia di coloro che, secondo i sostenitori, non si impegnerebbero concretamente per la tutela dei disabili e delle donne. Dall’altro lato, ci sono coloro che criticano aspramente Olivieri, sottolineando la mancanza di sensibilità nel fare ironia su una malattia come il Parkinson. Per molti di questi ultimi, una frase del genere dovrebbe essere sanzionata con la squalifica dal gioco.
“sembriamo che c’abbiamo il Parkinson quando balliamo”. La ratta bionda se non dice cagate non sta bene. #GrandeFratello #Anita pic.twitter.com/iKlLcglveX
— la_cricri ♈☀️gen X (@mel_cri) December 27, 2023
Sia come sia, sarà la produzione a valutare le registrazione ed eventualmente effettuare le giuste reprimende. Basti pensare alla frase sul cugino dislessico e disgrafico di qualche settimana fa, dove sottolineava i suoi problemi quasi a prenderlo in giro. Cosa ne pensate di questo avvenimento?

