Paolo e Sebastiano figli Fiordaliso: età, Instagram, dove vive, altezza, nipoti e lavoro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Fiordaliso è una delle concorrenti del GF ed un’artista molto nota, ma cosa sappiamo dei suoi figli? Andiamo a conoscere meglio Sebastiano e Paolo!

Chi sono i figli di Fiordaliso del GF
Fiordaliso al Grande Fratello

Nella casa del GF Fiordaliso ha conquistato inquilini e pubblico grazie al suo caratterre “materno” ma pochi sanno quanti figli ha la cantante e chi sono! Ecco cosa abbiamo scoperto sul eb per voi!

Fiordaliso al GF: Sebastiano, avuto a 15 anni

Una delle concorrenti più amate del Grande Fratello 2023/2024 è di sicuro la nota cantante Fiordaliso, dagli inquilini della casa ribattezzata “la zia”. Fiordaliso ha raccontato nella casa molti dettagli sulla sua famiglia, scopriamo se ha figli e chi sono. Fiordaliso ha due figli maschi, di nome Sebastiano Bianchi e Paolo Tonoli. Sebastiano è nato a Milano il 10 febbraio del 1972: l’uomo dunque ha attualmente ha 51 anni ed è del segno zodiacale dell’Aquario.

Il primo figlio Fiordaliso lo ha avuto quando aveva solo 15 anni e quel momento è stato molti difficile soprattutto perchè suo padre non aveva accettato la cosa: “Più che brava a portare avanti la gravidanza, sono stata coraggiosa e incosciente….Scopro di essere incinta a 15 anni. Io ora mio padre lo amo, in quel periodo non lo amavo. Mio padre mi mandò via di casa e andai in un istituto per ragazze madri. Era un periodo storico in cui ancora era una vergogna rimanere incinta. Mi ricordo che c’erano tre case. Eravamo dieci ragazze e c’era un’assistente sociale che ci controllava.”

Il primogenito Sebastiano inoltre era il frutto di una relazione difficile e violenta che ha lasciato un segno nella cantante, anche se ha sempre voluto tenere il bambino: “La proposta di abortire è durata due secondi nella mia testa.” La cantante ha raccontato inoltre nei dettagli cosa ha provato in quei momenti ed il rapporto col padre che si è sistemato solo tempo dopo. Sebastiano ha avuto una figlia nel 2011, di nome Rebecca Luna.

Paolo il secondo figlio: gravidanza difficile ma voluta

Il secondo figlio di Fiordaliso si chiama Paolo Alberto Tonoli, chiamato da tutti “Paolino” ed è nato il 3 gennaio 1989 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Tra i due fratelli ci sono molti anni di differenza ma tra loro e la madre c’è molto amore e rispetto. La gravidanza di Paolo non è stata facile, come ha raccontato Fiordaliso: “Al quinto mese di gravidanza rischiavo di perdere mio figlio Paolino, mi dissero che dovevano togliere utero e bambino. Io ho rischiato, ho voluto tenerlo e ce l’ho fatta”. L’uomo, che oggi ha 34 anni, di professione fa il regista, dunque ha seguito le orme della madre lavorando nel mondo dello spettacolo.

Fiordaliso, la Lupa ed il rapporto coi figli

La cantante è stata sempre molto legata ai figli, tanto che si è definita una “lupa” “Sono andata contro il mondo per i miei figli. Perciò mi definisco lupa, se tocchi i miei figli ti mangio”. Per il primogenito ha anche inciso la canzone “Il mio angelo” scritta per lei da Luigi Albertelli ed Enzo Malepasso e portata a Ssanremo nel 1985. Oltre a questa, la cantante ha scritto una canzone dal titolo “La lupa” per i figli.

Fiordaliso ha raccontato che loro “Sono molto diversi..A volte è il piccolo che mi fa da padre, mentre con il primo c’è un temperamento più focoso. C’è una differenza abissale ma un amore così grande che sarei pronta a lasciare anche il mio lavoro“. Sebastiano e Paolo sono cresciuti con la madre, dopo che le relazioni con i padri sono naufragati. Sebastiano e Paolo sono apparsi al GF nel 2023 per fare un augurio e sostenere la madre nel suo percorso all’interno del reality di Canale 5.