Beatrice Luzzi parla a Stefano di Giselda Torresan: “L’acchittavano che sembrava una porn*star”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le nuove dichiarazioni di Beatrice Luzzi sulla montanara Giselda Torresan ex Grande Fratello

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e, dopo oltre 4 mesi nella casa di Cinecittà, è fuori dubbio che una delle concorrenti più forti e chiacchierate del reality di canale cinque è senza dubbio la nota ex attrice di vivere Beatrice Luzzi.

La donna ne ha passate molte nella casa del Grande Fratello e, come tutti ben sappiamo, nel corso della sua permanenza a Cinecittà si è scontrata anche con Giselda Torresan. La Luzzi infatti era arrivata al punto da non sopportarla più come da lei stesso dichiarato a suo tempo: “Ti giuro non la reggo più. Proprio a pelle. Parla sempre di montagne. Mi ha detto delle cose assurde. L’ultima volta mi ha nominata dicendo che non si fidava di me. Poi ha preso tutto quello che poteva e non ha dato nulla. Adesso per favore che torni alle sue montagne”. (continua dopo la foto)

Grande Fratello: la storia di Giselda
Giselda Torrean al Grande Fratello

Di Giselda non si era più parlato nel loft di Cinecittà fin quando oggi lo stilista Stefano Miele ha chiesto qualcosa di lei. E’ proprio in questo momento che Beatrice Luzzi si è lasciata andare a questa dichiarazione su Giselda: “La montanara. Lei aveva svoltato. Era tutto incredibilmente nuovo ed entusiasmante. La acchittavano, le davano i vestiti e la truccavano. Alla fine era una pornostar. Non ha mai ballato, cucinato o fatto altro”.

Ovviamente nessuna offesa da parte della nota ex attrice Vivere ma semplicemente ha esposto il fatto di come una ragazza cosi semplice si sia trasformata durante le dirette grazie alla tv.