Grande Fratello, i coinquilini fanno uno scherzo a Marco Maddaloni con finte eliminazioni
SEGUICI SU YOUTUBE
Siparietto comico nel pomeriggio di ieri al Grande Fratello dove il gruppo ha organizzato uno scherzo a Marco Maddaloni inscenando finte eliminazioni lampo
Attimi di leggerezza nel pomeriggio di ieri al Grande Fratello dove i coinquilini guidati da Sergio D’Ottavi hanno scherzato e preso in giro, in maniera bonaria, Marco Maddaloni. Il judoka, infatti, è stato avvisato nel pomeriggio che la produzione avesse deciso per delle eliminazioni lampo, con due persone che all’esito del voto degli inquilini avrebbero dovuto immediatamente lasciare la casa. La buona riuscita del siparietto comico e da imputare soprattutto alle doti recitative dei personaggi coinvolti che hanno simulato efficacemente smarrimento e stupore.
Tutto è iniziato quando Sergio ha convocato gli inquilini in salotto e ha letto una finta lettera: “Comunicato Ufficiale, a causa delle continue liti e divisioni avvenute all’interno della Casa, quest’oggi due persone dovranno abbandonare la Casa. Questo è il motivo per il quale siete stati separati. Le persone rimaste in Casa dovranno nominare una delle dieci in Tugurio, le persone in Tugurio nomineranno una delle persone in Casa”. Da qui è iniziato tutto.
Gli inquilini votano per l’eliminazione diretta di Monia ma ovviamente è tutto uno scherzo!
Subito d’accordo l’uno con l’altro gli inquilini hanno iniziato a discutere fra di loro su chi eliminare e, alla fine, la scelta è caduta su Monia che come una grande attrice è scoppiata in lacrime, provocando una sincera reazione di sconforto in Marco che ha cercato di consolarla. Subito poco dopo gli inquilini hanno deciso di rivelare a Marco che si è trattato di un semplice scherzo per alleggerire la tensione nella casa. Questo momento di leggerezza ha portato un po’ di serenità all’interno delle mura di Cinecittà, rasserenando gli animi dei presenti in casa, specie dopo gli avvenimenti riguardanti Beatrice Luzzi. L’auspicio, senza manco dirlo, è quello di riportare un clima sereno fra le mura.