Grande Fratello, Monia Perde La Pazienza e sbotta contro gli altri concorrenti! Ecco il motivo!
SEGUICI SU YOUTUBE
Prendere parte ad un’esperienza come il Grande Fratello è sicuramente qualcosa che non tutti avranno modo di raccontare nella loro vita. I diversi concorrenti delle varie edizioni hanno sempre dichiarato come all’interno della casa tutto sia più enfatizzato rispetto alla normalità. Ecco perché, in alcuni casi, anche le reazioni potrebbero risultare più violente ed esagerate rispetto alla norma. Ecco il motivo per cui Monia ha perso la testa qualche ora fa.
Grande Fratello: Monia si arrabbia per il disordine in casa
Vivere al Grande Fratello non è facile, in quanto si finisce per dividere la propria giornata con perfetti sconosciuti con i quali si instaura un rapporto dovuto alla necessità di convivere tutti insieme. I litigi e le incomprensioni sono all’ordine del giorno e molto spesso le abitudini del singolo finiscono per prevaricare su quelle della collettività. Qualche ora fa, una delle ultime entrate nella casa, ovvero Monia, ha letteralmente sbroccato a causa del disordine presente nella bellissima dimora. Secondo la gieffina la situazione è totalmente fuori controllo, in quanto alcuni concorrenti sarebbero talmente disordinati da creare solamente confusione e sporcizia.
La ragazza ha lamentato il fatto di aver trovato delle mutande sporche in bagno. Per non parlare poi di come a pulire siano sempre le stesse persone mentre altre fanno perennemente finta di niente. Per risolvere il problema Monia ha proposto di adottare uno schema che vede il rispetto di turni ben precisi, in modo che tutti diano il proprio contributo. Alcuni concorrenti hanno accettato di buona lena questa decisione mentre per altri, come ad esempio Letizia, non si tratterebbe di una buona idea.
Grandi lamentele nella casa del Grande Fratello
Anche se è stata Monia ad aver sollevato questo problema, non è l’unica a soffrire per la situazione a dir poco ingestibile all’interno della casa del Grande Fratello. A darle corda anche Fiordaliso, la quale ha fatto notare come qualcuno abbia rovesciato del bagnoschiuma in bagno evitando poi di pulire il tutto. “Questa casa non è un albergo”. Queste sono state le parole pronunciate da Monia al seguito del suo intervento. A questo discorso si è poi riallacciato anche Massimiliano Varrese facendo notare come i comportamenti adottati in casa non siano impostati al rispetto reciproco. “In camera non si riesce a dormire. Se c’è qualcuno che riposa si entra in stanza senza fare rumore. Sono stufo di sentire i continui richiami del Grande Fratello”.
Fiordaliso si è ancora una volta unita a Massimiliano e in maniera ironica ha dichiarato che da questo momento in poi lancerà le ciabatte a chi non rispetta le regole. Sono davvero moltissime le cose che non vanno all’interno della casa e questa occasione è servita a portare tutti i nodi al pettine. Sembra infatti che alcuni concorrenti sprechino dentifricio, non puliscano il lavandino e non pensino agli altri quando bisogna razionare shampoo e bagnoschiuma affinché tutti ne possano usufruire. Ovviamente nessuno ha ammesso le sue colpe, ma si spera che nei prossimi giorni si assista ad un cambio di direzione che possa facilitare la convivenza fra i concorrenti.