Giuseppe si sbilancia su Anita: “Il nostro legame è forte, per me è amore”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole di Giuseppe Garibaldi sul suo rapporto con la giovane Anita Olivieri

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa più spiata d’Italia e resta fuori dubbio che uno dei rapporti più solidi che sembra andare avanti è quello tra il giovane bidello calabrese Giuseppe Garibaldi e la biondina Anita Olivieri. I due si sono ormai trovati da tempo ed il loro legame sembra essersi consolidato negli ultimi mesi.

Sia Giuseppe che Anita hanno sempre parlato di un rapporto di amicizia ma, dopo questi giorni in cui sono stati un po’ lontani, il giovane Garibaldi si è sbilanciato. Parlando infatti con altri concorrenti della casa del Grande Fratello ha ammesso che il suo rapporto con Anita è una forma di amore e che lui senza di lei non può assolutamente stare, sia qui nel reality di canale cinque che poi quando torneranno alla vita di tutti i giorni. (Continua dopo la foto)

Ecco le parole di Giuseppe a Rosy: “Il nostro è un legame forte. Io fuori da qui se non la vedo impazzisco. Lei è una parte di me. Io con lei mi sono trovato subito. C’è stata questa cosa che ci siamo uniti ed è indiscutibile, una cosa che se mi ci metto a pensare non trovo parole per descriverla. Tu vedi, vado in paranoia se non la vedo, se non c’è vado in paranoia. Per me è amore eterno, un amore, amore fraterno. Secondo me se fuori da qui avrò una fidanzata dedicherò comunque più tempo ad Anita. Poi lei ha le sue tempistiche e le sue cose, ma è tosta”.

Il rapporto tra i due è stato messo spesso in discussione dentro e fuori la casa del Grande Fratello e chissà se tra i due possa sbocciare realmente qualcosa nonostante la giovane Anita Olivieri sembrerebbe sia attualmente fidanzata.