GF, Nikita Pelizon contro Massimiliano Varrese: “Non mi piace minimamente il modo che aveva”
SEGUICI SU YOUTUBE
La vincitrice dell’ultimo Grande Fratello Vip parla del comportamento di Massimiliano Varrese
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e uno degli inquilini di Cinecittà più chiacchierato e discusso rimane il noto attore Massimiliano Varrese. L’uomo è finito al centro della bufera per diversi suoi atteggiamenti: prima nei confronti di Heidi Baci, successivamente nei confronti di Beatrice Luzzi e per finire nei confronti della sua ex Monia La Ferrera.
Il suo comportamento ha fatto molto discutere sui social tra i vari telespettatori del programma e a parlare del modo di fare dell’uomo ci ha pensato anche l’ultima vincitrice del Grande Fratello Vip, la giovane Nikita Pelizon. La ragazza si è lasciata andare a qualche chiacchiera con il noto portale TvBlog e proprio qui ha parlato di Massimiliano. (continua dopo la foto)
L’intervista di Nikita Pelizon a TvBlog
Ecco le parole di Nikita a TvBlog: “Posso dirti che, guardando un po’ il suo linguaggio del corpo, non mi piace minimamente il modo che aveva Massimiliano Varrese. Anche perché avevo visto sui suoi social che fa meditazione. Allora mi son detta: ‘magari non è proprio la meditazione quella corretta”. La giovane ci ha tenuto a precisare come comunque non segue molto il programma e per questo quello che lei stessa ha dichiarato non potrebbe essere vero: “Magari mi sbaglio, però da quel poco che ho visto, ho visto questo”.
Parole sicuramente forti che non passeranno inosservate ma, come tutti ben sappiamo, il comportamento di Massimiliano Varrese è sempre stato molto criticato dentro e fuori la casa. Questa notte l’uomo, in compagnia di Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi, si è lasciato andare a nuove confessioni ed attacchi. A lasciar a bocca aperta i telespettatori è però la giovane Anita che, forse convinta di non essere riprese, ha attaccato anche il conduttore Alfonso Signorini. CLICCA QUI PER LEGGERE COSA E’ SUCCESSO STANOTTE AL GRANDE FRATELLO