Amici 23, La Delusione Di Maria De Filippi: Nuovi Provvedimenti In Arrivo!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Quest’anno ad Amici si respira un’aria molto pesante soprattutto per quanto riguarda i provvedimenti disciplinari. I ragazzi non sembrano riuscire a rispettare le regole e per questo subiscono delle punizioni che potrebbero tranquillamente evitare. Ma che cosa è successo in casa da deludere enormemente Maria De Filippi? Scopriamolo insieme!

Amici 23: Maria De Filippi rimane delusa dal comportamento dei ragazzi della scuola

In ogni edizione di Amici si è verificata una fase durante la quale i ragazzi sono stati ripresi a causa delle loro mancanze e dei comportamenti sbagliati. Quest’anno però tutto sembra essere peggiorato, in quanto gli allievi del programma sono perennemente sotto l’occhio vigile delle telecamere. Nonostante il programma continui a riscuotere un’enorme successo, pare che i ragazzi siano del tutto insofferenti ai rimproveri della produzione e degli autori. Anche adesso che siamo ad un passo dal serale, molti di loro continuano ad avere degli atteggiamenti sbagliati. Questo potrebbe quindi mettere a repentaglio la loro permanenza nella scuola più famosa d’Italia.

Questa volta sulla questione é intervenuta anche Maria De Filippi, la quale si è detta a dir poco sconcertata da quello che sta succedendo. Si vocifera infatti che la stessa stia pensando di prendere dei provvedimenti aggiuntivi che si verificheranno proprio in concomitanza con l’arrivo del serale. Si parla di eliminazioni o di sostituzioni, anche se al momento si tratta di voci di corridoio che non hanno ancora trovato un riscontro da parte di nessuno.

la classe di Amici
La classe di Amici

I nuovi provvedimenti e la scelta di Maria De Filippi

Al serale manca più di un mese e mezzo, ma questo non significa di certo che i ragazzi possano dormire sugli allori. Alcuni di loro sarebbero più a rischio di altri in quanto, secondo Maria De Filippi, la produzione avrebbero deciso di punirli in quanto i loro comportamenti non sarebbero adatti al contesto. Secondo alcune voci, gli allievi più a rischio potrebbero essere proprio Mida e Ayle. Questi hanno avuto un atteggiamento polemico in moltissime occasioni e questo li ha portati ad aver da ridire sia con i professori che con i loro compagni. Maria De Filippi si è detta estremamente delusa da tutto questo, in quanto Amici è una scuola e come tale tutti gli allievi devono mettersi in gioco per dimostrare al pubblico quanto valgono.

Sicuramente i due ragazzi hanno avuto un atteggiamento sbagliato, ma hanno anche dimostrato di avere un grandissimo talento musicale. Alcune voci riportano come la padrona di casa abbia fatto un discorso ai diretti interessati, informando loro che potrebbero venir sostituiti da alcuni sfidanti che faranno il loro ingresso in trasmissione nei prossimi giorni. Si tratta di un semplice avvertimento volto a spronarli per convincerli a prendere la giusta via oppure Maria ha davvero in mente di far entrare nuovi ragazzi nella scuola di Amici? Purtroppo l’unico modo per rispondere a questo quesito è quello di guardare il programma e seguire con attenzione i daytime pomeridiani. Ancora una volta non possiamo far altro che attendere per scoprire che cosa accadrà nella scuola di talenti più famosi di tutta la penisola.