GF, Dal Gioco Allo Scontro Beatrice E Massimiliano. Lei: “Ha cercato di distruggermi”
SEGUICI SU YOUTUBE
Sembra proprio che tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese non ci sarà mai una tregua. Anche un momento pacifico come quello che ha a che fare con il gioco può trasformarsi in un attimo di tensione e agitazione che finisce per coinvolgere tutta la casa del Grande Fratello. Ecco, quindi, che cosa è successo fra i due protagonisti principali di questa edizione.
Grande Fratello: il nuovo gioco organizzato dagli autori
Qualche ora fa all’interno della casa del Grande Fratello è venuto a crearsi l’ennesimo malcontento tra Beatrice e Massimiliano. Gli autori del programma hanno deciso di organizzare un nuovo gioco che avrebbe permesso ai concorrenti di portare in scena due cortometraggi. Il gruppo è stato quindi diviso in due squadre per l’appunto capitanate da Beatrice e da Massimiliano. Non c’erano particolari linee guida da rispettare, se non riproporre la scena di un bacio passionato, uno scatto di gelosia, colpi di scena e una fuga. Nella squadra di Beatrice, anche Stefano, Sergio, Rosy Chin, Fiordaliso, Vittorio, Greta e Marco. Questi hanno deciso di presentare al pubblico un cortometraggio d’azione. Massimiliano Varrese ha invece deciso di puntare sulla fantascienza. Nel suo gruppo sono stati inclusi Giuseppe Garibaldi, Paolo, Letizia, Perla, Anita, Federico e Grecia.
Tutto stava procedendo per il meglio fino a quando Beatrice ha cominciato a criticare il comportamento di Massimiliano Varrese. Secondo l’attrice infatti, l’uomo aveva assunto un atteggiamento troppo autoritario nei confronti dei loro compagni, arrivando a tarpar loro le ali.
Nuovo scontro tra Beatrice e Massimiliano
L’atteggiamento di Massimiliano ha quindi scosso enormemente Beatrice, la quale ha deciso di parlare di tutto questo con Vittorio. L’interprete di Vivere ha fatto capire al suo amico come il comportamento di Varrese la spaventi. “Lui ha proprio dentro un qualcosa di spaventoso e l’ho percepito da subito”. La Luzzi ha poi continuato: “Lui lo sa che l’ho capito ed è per questo che ha cercato in tutti i modi di distruggermi. È una persona con la quale devi sempre stare sugli attenti, è pesante in tutto quello che fa”. Tra i due c’è poi stato uno scambio di battute che ha portato i diretti interessati all’ennesimo scontro.
Sicuramente due personalità forti come le loro faticano a convivere, soprattutto se hanno idee opinioni diverse su ogni cosa. Ad ogni modo non sembra essere possibile una pacifica convivenza fra le parti, in quanto più volte i due hanno cercato di deporre le armi senza successo. Probabilmente questa scena verrà ripresa nella prossima diretta poiché mette in atto grandi differenze che portano i due concorrenti allo scontro perenne. Per molti Beatrice non può farsi intimorire da Massimiliano in quanto ha una forte personalità e più volte ha dimostrato di sapergli tenere testa. Per quanto riguarda Varrese, invece, sono davvero tante le critiche che l’uomo continua a ricevere dall’inizio della trasmissione. Lui però continua a ripetere di non riuscire a trasmettere al pubblico la sua vera indole. I due faranno pace o questo sarà l’ennesimo litigio destinato a rimanere nella storia del programma? Lo scopriremo presto!