Mirko torna al GF per Perla: “Voglio sapere cosa pensi di noi” Lei: “Per quello che sento ti dico SI”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questa sera tra Mirko e Perla nella casa del Grande Fratello

Oggi, lunedì 5 febbraio 2024, una nuova puntata del Grande Fratello e in onda come sempre su canale cinque con la timone il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini. Quella che stiamo vedendo è una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che vede il giovane imprenditore Mirko Brunetti tornare nel loft di Cinecittà per un confronto, l’ennesimo, con la sua ex fidanzata Perla Vatiero.

Il pubblico è forse stanco di questo teatrino ma il giovane è tornato nella casa del Grande Fratello per delle importanti parole e rivelazioni. Il giovane imprenditore Mirko Brunetti fa dunque il suo ingresso dalla porta rossa della casa di Cinecittà ed i due si incontrano nel cortiletto del tugurio. Ecco le parole del giovane imprenditore: “Buonasera! Ho visto la clip di Temptation Island e sono cose passate, Perla è maturata tanto ed è sotto gli occhi di tutti. Mi fa piacere vederti e questo è l’unico modo che ho per parlare e per capire cosa hai dentro. Quello che succede nella casa è la casa però è anche giusto che porto l’attenzione su di noi. Passano i mesi, passa il tempo, sono due mesi che non sto più nella casa ed è giusto che anche io capisca il tuo stato d’animo, voglio capire la nuova Perla cosa ha dentro, cosa pensa di noi, cosa ti passa per la testa”.

Perla replica: “Sono più io che vorrei sapere cosa passa a te nella testa. È complicato comunque spiegarlo perché ho avuto un percorso diverso dal tuo prima di entrare qui dentro. Ad oggi è complicato per me. Ci sono situazioni che mi hanno deluso molto anche qui nella casa. Io su di te non ho mai cambiato pensiero. Ad oggi sto capendo la persona che sono, sto cercando di definirmi e mettermi in gioco. Se dovessi basarmi su quello che penso e sento io ti dico di sì ma ovviamente c’è una paura nell’affrontare il dopo, a capire se sono in grado di metabolizzare delle cose”.