Alessio sbotta nella casa del Grande Fratello e sul web parte l’accusa: “Ha bestemmiato”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa è successo questo pomeriggio nella casa del Grande Fratello con protagonista Alessio Falsone
Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e gli ultimi due inquilini a varcare la porta rossa della casa di Cinecittà sono stati la nota Simona Tagli ed il giovane Alessio Falsone. Proprio quest’ultimo è diventato virale sui social nelle ultime ore per via di suo durissimo sfogo avvenuto proprio tra le mura di Cinecittà. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Il tutto è nato quando il giovane Alessio non riusciva a trovare il suo sacchetto delle proteine e poi, alla fine di una lunga ricerca, l’ha ritrovato nel secchio della spazzatura oltretutto vuoto. Il ragazzo non ci ha visto più e dunque è esploso pronunciato la parola ‘Cristo’ come potete leggere qui di seguito: “Adesso basta! Ora mi gira proprio il … Il GF mi ha fatto un bel sacchettino con le ultime proteine e non c’è più nulla, non lo trovo. Ora apro la spazzatura e apro tutti i sacchetti non me ne frega un ca**o. Eccolo qui nella spazzatura, ma è vuoto! Proteine finite! Qualcuno se l’è prese. Federico tu sei l’unico che si prende le proteine qui. Chi se le prende?! Non ti scaldare, mi gira il c**o. Te le magni te le proteine e io chiedo. Adesso non me le danno più! Mi scaldo sì, zio Cristo di …”. (continua dopo la foto)

Alessio era più che convinto che a rubare il suo sacchetto fosse stato Federico e per questo il giovane Massaro si è cosi duramente difeso: “Non sono stato io! Non mi devi accusare. Chiedi a chiunque, vai in confessionale e fatti dare i video. Non devi guardare me o accusarmi. Chiedi se ho mai rubato qualcosa a qualcuno. A te ogni tanto ti girano troppo“.
Io il bestemmione di Alessio l’ho sentito..voi? #grandefratello
— Nik81 (@ValidoNicoletta) February 23, 2024
Non si capisce dunque se Alessio si sia lasciato andare ad un imprecazione o meno ma siamo sicuri che la produzione e gli autori stiano vagliando tutti i video a loro disposizione. Nel frattempo prosegue il tempo in casa e la protagonista è ancora una volta Beatrice Luzzi che si è scagliata duramente contro gli autori. CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI BEATRICE LUZZI CONTRO GLI AUTORI DEL PROGRAMMA