Provvedimento per Massimiliano Varrese? Sul web virale un video in cui viola il regolamento del GF
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa è successo durante l’ultima diretta andata in onda del Grande Fratello
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e, come tutti gli appassionati del programma ben sanno, nel televoto di lunedì 26 febbraio 2024 verrà decretato il primo finalista ufficiale dell’edizione 2023/2024 del reality di canale cinque condotto da Alfonso Signorini. Al televoto sono finiti ben quattro concorrenti storici del programma che sono in casa da inizio edizione: Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Rosy Chin.
Nelle ultime ore si è diffuso sul web un video che vede coinvolti i concorrenti nel corso delle ultime nomination avvenute durante l’ultima diretta del programma. Come potete vedere dalle immagini che qui sotto vi postiamo il noto attore Massimiliano Varrese sembra chiaramente aver violato il regolamento del programma nel corso della nomination di Paolo Masella. Vedendo il video che qui sotto vi postiamo si vede chiaramente Massimiliano fare un cenno a Paolo al momento della nomination in cui doveva decide che nome fare. (continua dopo il video)
Visualizza questo post su Instagram
Provvedimento per Massimiliano Varrese?
Il video sembra assai chiaro ed il gesto di Massimiliano Varrese nei confronti di Paolo Masella sembra essere proprio riferito al nominativo da fare durante la nomination. La domanda che tutti i fan ora si pongono è: verrà preso un provvedimento nei confronti del noto attore? Al momento è difficile dare una risposta e sappiamo che nel corso di questa edizione la produzione e gli autori sono stati assai più clementi verso i concorrenti. Al tempo stesso è vero che i vertici non transigono sul fattore nomination e questo dunque potrebbe non giovare a favore proprio di Massimiliano Varrese.
Per capire cosa si deciderà non ci resta che attendere la puntata che andrà in onda lunedì 26 febbraio 2024 come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35.