GF, Anita smaschera Massimiliano Varrese e spiffera cosa ha detto quando erano soli
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello tra Anita Olivieri, Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e nelle ultime ore sembra essersi improvvisamente il rapporto idilliaco che si era creato tra Anita e Giuseppe. La ragazza ha infatti iniziato a dubitare dei comportamenti del giovane barman calabrese sostenendo essere troppo geloso nei suoi confronti.
Anita ha affrontato il discorso con Massimiliano Varrese al quale ha confidato: “Ieri sera ho passato un po’ di tempo con Alessio e lui si è incupito. Infatti stamani non ha voluto la colazione. Solita storia di sempre. E sempre le stesse cose. Basta, io sono piena, fine, no basta. Non assecondo più queste storie, sono davvero piena. Io sono troppo stanca e anche per me sono cinque mesi e mezzo. Io adesso devo pensare a me stessa. A me fa piacere passare una serata con Sergio e Alessio e non posso stare attaccata a lui“. (continua dopo la foto)
Dal canto suo il noto attore è più che sicuro che Giuseppe provi per Anita qualcosa in più di una sola e semplice amicizia: “Secondo me lui non si rende del tutto conto di quello che sente. probabilmente ha un sentimento più forte per te. Non si rende conto nemmeno lui di questa profondità dei suoi sentimenti“.
Anita spiffera le parole di Massimiliano a Giuseppe
Come riportato dal noto sito Biccy, Anita ha riportato le parole del noto Massimiliano a Giuseppe che ovviamente ne è rimasto spiazzato: “Max che tu dici tanto che è tuo amico e che ha ragione su tutto, sai cosa mi è venuto a dire? Ieri è venuto a dirmi ‘secondo me Giuseppe è innamorato di te?’. Ecco vai dall’amichetto tuo Max. Vai da lui e non da me. Se vuoi proprio fare comunella e attaccare me, vai a parlare prima con lui. pensaci un po’ prima di dire ‘ha sempre ragione Max’. Ti sto dicendo che vederti reagire così è strano. Ricorda quando tu stavi con Beatrice e mi massacravano io mi dovevo difendere da sola, tu difendevi sempre lei. Gli altri mi hanno chiesto perché ti sei avvicinato a Bea e gli ho detto che lo facevi per far innervosire me, per ripicca“.