Provvedimento per Anita Olivieri al Grande Fratello? Le sue parole non sono piaciute ad autori e telespettatori
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Arriverà un richiamo ufficiale per Anita Olivieri? La frase pronunciata non è piaciuta ad Autori e telespettatori

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e questa sera, lunedì 11 marzo 2024, una nuova puntata del programma andrà come sempre in onda su canale cinque. Tra i tanti temi trattati nel corso della serata si parlerà sicuramente della recente storia fra Anita Olivieri e Alessio Falsone che sembra non aver ancora calmato la donna nei confronti della nota attrice Beatrice Luzzi.

Sabato notte la giovane è infatti stata richiamata dagli autori del reality show per via di parole ingiuriose, proferite tra l’altro coprendosi il microfono, contro Beatrice Luzzi. Pare proprio che per la 26enne la questione contro la nota attrice di Vivere sia personale e che non possa fare a meno di provocarla di tanto in tanto. Questa volta però le sue parole sono state davvero molto forti e potrebbero avere delle ripercussioni nel suo percorso.

GF; bufera ambientalista contro Anita
Anita Olivieri al Grande Fratello

Tutto è nato da alcune parole di Alessio Falsone che, però, non sono verificabili. Il giovane ha detto ad Anita che Beatrice ci avrebbe provato con lui durante i balli e la ragazza, seccata un po’ per gelosia e un po’ per astio, si è coperta il microfono con la maglia e ha detto: “Guarda che lei è proprio molesta quando beve, lo fa sempre. Non solo ora con te, è proprio molesta“.

Anita Olivieri richiamata in diretta dagli autori del programma

La ragazza non ha fatto in tempo a concludere la sua frase che gli autori l’hanno subito richiamata con il suo nome! Anita infatti ha effettuato due violazioni: la prima ha lanciato delle gravi accuse gratuite contro Beatrice Luzzi e la seconda ha coperto il microfono con il maglione per cercare di camuffare la sua voce. La Olivieri ha cercato poi di ritrattare chiarendo che Beatrice vuole rubarle tutto quello che possiede (Alessio incluso): “Non solo è quella roba lì, ma è anche un po’ invidiosa, vuole tutto ciò che è mio“. Del resto non è la prima volta che Anita accusa Beatrice di bere troppo.

Nel frattempo i fan dell’attrice su X e altri social hanno reagito in malo modo rispetto alle parole di Anita ed il richiamo degli autori avvenuto in diretta potrebbe dunque costargli caro. Non è la prima volta che la giovane si lascia andare a certe affermazioni poco carine e chissà se questa volta Alfonso Signorini interverrà.



Maria Cristina Tinti

Sono una copywriter e giornalista specializzata in gossip e cronaca rosa con quasi dieci anni di esperienza nel settore. Da anni seguo da vicino il mondo dello spettacolo italiano e internazionale: cantanti, attori, influencer, reality e tutto ciò che accade dietro le quinte. Mi occupo di trasformare indiscrezioni, voci di corridoio, separazioni, nuove fiamme e scoop di ogni tipo in articoli coinvolgenti, ben scritti e pronti a catturare l’attenzione dei lettori. Curiosa per natura, ho imparato a riconoscere una notizia bollente ancora prima che diventi virale. Il mio obiettivo è sempre lo stesso: raccontare le storie con ironia, precisione e quel tocco di malizia che rende il gossip irresistibile, senza mai perdere di vista l’accuratezza e il rispetto per i fatti. Quando non sono davanti allo schermo a scrivere, sto probabilmente leggendo notizie, ascoltando podcast o cercando nuovi spunti per il prossimo articolo che farà discutere il web. Se hai uno scoop da condividere o semplicemente vuoi chiacchierare di gossip… sai dove trovarmi.