Giampiero Mughini asfalta Anita Olivieri sulla storia con Alessio: “Orrendo…poteva essere posticipata”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole di Giampiero Mughini sulla storia tra Anita Olivieri e Alessio Falsone
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e ieri, lunedi 11 marzo 2024, una nuova puntata del programma è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Il conduttore Alfonso Signorini ci ha guidato in una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena come sempre accompagnato in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli.
Una puntata davvero ricca di contenuti che ha raggiunto il suo apice con la proclamazione della seconda finalista del programma: la nota chef Rosy Chin. Nel corso della serata si sono trattati tanti temi, primo su tutti la love story che sta nascendo in casa tra la giovane Anita Olivieri ed il neo entrato Alessio Falsone. La giovane, dopo pochi giorni dall’aver visto il suo Edoardo, si è lasciata andare tra le braccia di Alessio e questo ovviamente ha fatto molto chiacchierare dentro e fuori dalle mura di Cinecittà. (continua dopo la foto)

Le parole di Mughini alla storia tra Anita e Alessio
La prima a non credere a questa storia è la nota attrice di fiction Beatrice Luzzi ma anche dallo studio qualcuno è andato contro Anita. Stiamo parlando del noto giornalista Giampiero Mughini che, interpellato dal conduttore Alfonso Signorini, ha dichiarato: “L’Edoardo che è stato accolto con occhi sbigottiti di passione lucenti e adesso viene triturato televisivamente..ai miei occhi questo è ORREDNDO..qualsiasi cosa poteva essere posticipata.” (continua dopo la foto)
Mughini dixit:
“L’Edoardo che è stato accolto con occhi sbigottiti di passione lucenti e adesso viene triturato televisivamente..ai miei occhi questo è ORREDNDO..qualsiasi cosa poteva essere posticipata.”
Amen#grandefratello #iostoconbea pic.twitter.com/2O2sgqDehL— saráprimavera (@saraprimaveraa) March 11, 2024
Il pensiero di Mughini è diventato ovviamente virale sul web e molti telespettatori hanno applaudito l’uomo per il suo pensiero. Voi che ne pensate delle parole del noto giornalista?