Lite al GF. Varrese: “Devi essere maturo” Garibaldi: “Mi sono illuso che qualcuno credeva in me”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco la discussione avvenuta questo pomeriggio tra Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e come tutti gli appassionati ben sanno ieri si è eletta la seconda finalista del programma ovvero la nota chef Rosy Chin. La proclamazione della donna ha portato non poche discussioni nella casa, soprattutto da Giuseppe Garibaldi che credeva qualcuno lo votasse per andare al televoto della finale.

Oggi in casa la diretta di ieri ha portato ancora degli strascichi e Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi si sono ritrovati a discutere proprio sul televoto relativo al secondo finalista. Il noto attore ha confermato che, per via dei discorsi fatti in queste settimane, lui avrebbe sempre votato Rosy: “Se c’è da scegliere tra te e Rosy io voterò lei perché devo portare avanti il discorso che ho fatto in queste settimane se no non facevo tutto quel bordello”.  Varrese ha poi rimarca il fatto che Giuseppe si sia autovotato e non è stato bello: “Ma dai devi essere maturo e intelligente da arrivarci da solo a certe cose. Tu vai in led e scegli te stesso per la finale e non puoi poi pretendere che gli altri sostengano te”. (continua dopo la foto)

Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi

Giuseppe da canto suo non ha gradito la votazione: “E allora dillo. Certo se non sono io il primo a credere a me stesso.. ma il discorso è che tu a letto il giovedì pomeriggio mi hai detto che meritavo la finale…”. Il giovane barman calabrese ha espresso la sua delusione per non essere stato votato da nessuno dei compagni:  “Io non mi aspettavo niente da nessuno ma allora tu il giovedì pomeriggio non dovevi farmi quel discorso… Allora devi dire finché c’è Rosy, finché c’è gente sposata con figli a me non mi voti. Mi sono illuso che ci fosse qualcuno che credeva in me per spingermi…”.